|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
[Parma] Psone LCD, SB Audigy, ventole y.s tech, ecc...
-- psone lcd con modifica per accettare segnale rgb (personalmente testata con radeon 7000) - link della modifica: http://starfox.ucc.asn.au/carcomp/serio_lcd.htm - 60 euro -- VENDUTO
-- dissipatore per hard disk visibile qui http://www.tecnocomputer.it/prodott...ttocategoria=63 -- 5 euro -- sound blaster audigy model SB0090 - 28 euro -- VENDUTO -- 2 ventole y.s tech 3 pin (modelli pd1270155b-2f e pd1270152b-2f) una potentissima l'altra ultra-silent - 7 euro l'una -- sound blaster live! model number ct4670 - 15 euro -- processore 133mmx con ventolino incorporato - 4 euro -- processore 200mmx - 6 euro -- diversi banchi di memoria simm (da 4, 8 e 16) 2-3 euro l'uno: 2 da 4 mega l'una mt.mosel mt51c44000j-70 2 da 16 mega l'una SEC kmm5324104bk-6 4 da 8 mega l'una tms5418160dz 2 da 4 mega l'una lgs gm71c18160oaj7 -- 2 schede video s3 trio 64 da 2 mega - 3 euro -- coppia di speacker per pc -- 3 euro -- 3 schede audio slot isa -- 2 euro l'una -- 2 microfoni con piedistallo (1 ancora incelofanato) 2 euro l'uno -- 2 microfoni senza piedistallo con alloggiamento 2 euro l'uno -- 2 cuffia + microfono (ancora incelofanati) - 4 euro l'uno -- 2 dissipatori per amd e 1 per pentium 2/3 -- cavo laplink (seriale e parallelo) 5 euro -- lettore cd 8x - 4 euro -- lettore cd 16x tutto nero - 6 euro -- televisore portatile 5pollici bianco e nero (con ingresso video e senza alimentatore) -- 15 euro credo sia tutto ... preferita la consegna di persona a Parma ... Ultima modifica di cicos : 08-10-2004 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: [Parma] Psone LCD, SB Audigy, ventole y.s tech, ecc...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
2) La Audigy è bulk o ha qualcosa insieme alla scheda vera e propria? scatola/manuali/staffe? 3) Il lettore cd di che marca è? legge bene? è rumoroso? In attesa delle risposte sono in coda ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se accetti qualcosa in cambio della mia roba, questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=755485 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=746370 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772318 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768435 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=726284 Mi metto in coda, ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
televisore portatile 5pollici bianco e nero (con ingresso video e senza alimentatore) -- 15 euro
SE FUNZIA LA PRENDO ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda con consegna a mano x:
- audigy - 1 microfono incelofanato - 2 ventole 80x80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x Wigo: ti ho risposto in privato ...
x MrOZ: hai mailbox piena ... contattami in privato se vuoi concludere ... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi dispiace al momento lascio
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
psone lcd con modifica per accettare segnale rgb (personalmente testata con radeon 7000)
hai foto?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no sicuzzo ... niente foto ... nn ho macchinetta digitale ... cmq il link che ho fornito fa vedere la foto dell'lcd psone che è praticamente come il mio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai anche un supporto per tenerlo su?
le dimensioni in pollici quanto sono?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il supporto per tenerlo su non c'è ma si puo' ricavare benissimo in quanto ci sono 2 viti inutilizzate con cui si puo' fissare ad una basetta con 2 fori (senza fare alcuna modifica all'lcd) ... in dimensioni sono circa 5 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non so se riesco ad allegare immagine ... comunque quelle cerchiate in rosso sono le viti che puoi utilizzare per fissare l'lcd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cicos ma il buon senso non fa dire di rispondere almeno alle domande che ti vengono fatte?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
in coda x l'audigy è ancora in garanzia? è completa di tutto? che spedizione faresti? siXio EDIT: in coda anke x questa -> ventola y.s tech 3 pin pd1270152b-2f ultra-silent
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... Ultima modifica di sixio77 : 03-10-2004 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusami tanto hal2001 ... ti rispondo ... anche per sixio77
per la psone c'è solo il monitor con la modifica rgb, della audigy c'è solo la scheda e il cd dei drivers e la staffa per la porta game ... nn ho + lo scontrino della garanzia il lettore cd è di marca sconosciuta, legge bene e nn fa rumore per la spedizione o raccomandata + bonifico o in j+3 in contrassegno oppure semplice + bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per Stigmata: appena mi confermi è tua ... domande?
per malleus: sorry ma non mi interessa niente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.