|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
consigli per overclock
Salve gente ho da poco messo su una bestia di computer ma che ha un dissipatore del ca**o, il sistema è un amd mobile 2600+ 47w, abit AN7 ram geil che reggono a bestia il cas 2 a 220 mhz etc etc, la domanda che volevo farvi è questa, che ne dite se come dissipatore compro il nuovo Thermaltake tower112, quello con 3 heatpipe tutto in rame? a che frequenze posso arrivare? che ventola ci monto sopra?
Tanti ringraziamenti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
help
vi prego aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
Io ho la tua stesa mobo e fra poco il tuo stesso procio e manterrò il mio già collaudato Aero7+ in Cu con ventola radiale. Secondo me è molto efficace anche perchè cercando di tirare su le frequenze dell'attuale barton che ho in sign sono arrivato a 200*12 con vcore a 1,788...senza superare i 55°in estate
![]()
"Ignorare la Verità significa nasconderla dietro la maschera che la società offre quando si entra nella sua massa.Queste persone non tolgono mai quella maschera perchè rivelerebbero la loro miseria di spirito, la fragile e malata struttura della loro personalità. Una folla di amputati di anima che si privano della loro preziosità e si iscrivono per questo nella lista dei suicidi." Ultima modifica di aragorn'84 : 29-09-2004 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.