|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13241.html
Tutte le compagnie specializzate nella realizzazione di chipset immetteranno sul mercato nel quarto trimestre dell'anno i prodotti PCI Express per K8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo lo sapevamo già. Vogliamo l'nForce4!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Speriamo che tutta questa concorrenza permetta a noi acquirenti di trovare schede madri pci-express per k8 a prezzi contenuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quello che mi turba è che quando si cerca di arrivare primi spesso si mettono da parte la stabilità e la compatibilità totale, facendo compromessi a volte pericolosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ricordo male
o con questa architettura il chipset non avrà sostanzialmente importanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Uno di questi chipset farà parte dell'ugrade quasi totale che ho in preventivo...domanda: proprio xchè nn ho necessità (nè budget appropriato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Probabilmente nessuno (nf4 sicuramente no, forse VIA).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Vogliamo nForce4!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
vedremo che cosa avrà da offrirci nforce 4!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Strano! Mio cuggino mi aveva detto che il PCI-Express non avrebbe preso piedi prima di uno o due anni!
![]() Non è che stanno correndo troppo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Dato che perseveri con il tuo ragionamento frutto di un "misunderstanding" ( chissà se è del tipo "ci fai" o "ci sei", perchè ancora questo n s'è capito), direi proprio di no ![]() Io cmq attendo una risposta dall'altra parte sempre tu sia in grado di portare argomentazioni attendibili e credibili. Altrimenti continua pure a trolleggiare, qlc clown serve sempre ad alleggerire le discussioni tecnico-serie. ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 30-09-2004 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
hihihi guarda chi c'è
![]() risposta a che? io non voglio mica convincere nessuno! io dico di aspettare natale poi dopo la sbronza di capodanno tiriamo le somme ok? ![]() ![]() la roba pci-express ci uscirà pure dalle orecchie.. Ultima modifica di MiKeLezZ : 30-09-2004 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona
|
OT
Qualcuno mi spiega cosa vorrebbe dire "trolleggiare"
thx /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Il fatto che il PCI express ha bisogno di tempo per affermarsi è fuori discussione, ma quando si è affermato sarà difficile tornare indietro, vi ricordate l'isa? Succedera lo stesso, una volta affermato tutto ciò che è su pci scomparirà, almeno IMHO. La prossima scheda madre che prenderò avra sicuramente il PCI express, anche perchè sono dell'idea che nella prossima generazione di schede video integreranno la codifica mpg e dvix via hw come ha gia suggerito qualcuno, e per quello il PCI express è indispensabile. Inoltre non voglio correre il rischio che tra un paio d'anni mi tocchi diventare pazzo per trovare periferiche pci.
Quote:
Per MiKeLezZ e DioBrando: attenti ai toni, se avete qualcosa in sospeso esiste il pvt apposta
Non sarai ne migliore ne peggiore di nessuno... finchè sarai diverso Ultima modifica di mortymer84 : 30-09-2004 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Pochi. Quote:
Sn una fascia che viene utilizzata spesso + a fini pubblicitari ( perchè + di altri recepisce e accoglie con favore le novità che si presentano ogni mese) ma che non costituisce la base degli introiti e guadagni di 2 multinazionali di questa entità. Insomma il PCI-Express deve essere digerito da tutto il resto del parco clienti per poter costituire un successo commerciale. E ce ne vorrà di tempo... Quote:
E cmq se devi proprio esprimere giudizi, un consiglio che ti potrei dare sarebbe quello di rivederti TUTTO il qui pro quo, non due post striminziti. Saluti Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Tanto le cifre verranno pubblicate anche qui su HWUpgrade, prima o poi, nel primo trimestre 2005. Che ci scommettiamo? Chi perde lascia il forum? ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.