|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Far coesistere 2 controller raid su un sistema è possibile?
Cioè, vorrei utilizzare il mio vecchio controller Promise TX2000 con un raid 0 di 2 maxtor 80gb pata 2mb, e il controller raid Sata presente nell'nforce3 della mia mobo con 2 maxtor 80gb sata 8mb...
Appena attivo il raid nforce3 nel bios, sparisce totalmente il raid tx2000 e relativi array... se lo disattivo, funziona tutto con il tx2000 e basta... Possibile che non ci sia un modo? Nell'ordine di avvio, mi elenca entrambi, cioè, mi elenca il raid interno, e poi mette bootable pci card che è il tx2000 (se lo tolgo non me la da più questa voce...)... La mobo è una Chaintech VNF3 250 con nforce3 appunto.. Forse dovrei configurare manualmente gli IRQ assegnati alle schede pci, o dite che perdo tempo e basta? Grazie 1000, ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pareva di avere letto che in effetti non si poteva....
Prova a spostare la scheda PCI in un altro slot |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Provo a spostarla si... poi vi dico... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
su max3 (che ha gia' due controller , intel e silicon image 3114 ) ho messo un controller pci silicon image 0680a e non ho avuto particolari problemi (nel bios cmq c'e' una sezione riguardante la gestione del boot e dei dischi ottima ). saluti
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sisi, anche su questa la gestione del boot è evoluta, molto meglio di tutte quelle che ho visto fin'ora... però, quando attivo entrambi i raid, non mi vede più la scheda raid mia... sembra proprio un fatto di conflitti... boooh
ma il modo ci dev'essere... spero di trovarlo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.