|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tiscali, qualche problemino
ciao ragazzi sono un paio di giorni che nel pomeriggio ho dei problemi a connettermi ai siti americani tipo Google, Altavista, ect.
lo avete anche voi? fatemi sapere perchè ogni tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Stavo per inserire un post uguale al tuo
![]() Anche io noto da qualche giorno questo problemi..e poi prova a fare un download..a me + di 30k al sec non va. Se dura ancora per molto mi sa che mando un mail al centro assistenza. Ciauz..speriamo bene ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
una mezzoretta dopo questo messaggio è tornato tutto alla normalita... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche a me va tutto però continua a scaricare sotto i 30k/s...a te invece..scarica bene?
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
secondo me è presto.
è probabile che stiano facendo dei lavori con i collegamenti esteri perchè è un problema che ho potuto riscontrare nello stesso momento in parti diverse d'italia e solo con i server di una costa dell'america (quale non mi ricordo...) speriamo che non si verifichi più |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh..può anche essere che sia come dici tu..però non mi spiego come mai adesso che funziona tutto ho la banda segata a meno di 30k/s.
Ho appena provato a fare un download di un file che ho nel mio spazio web di tiscali...non andava oltre i 20k/s. Comincio a sentire puzza di bruciato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vai su www.provailtuoprovaider.org io con i test scarico a 75 facile e anche in navigazione sopra i 55 sempre.
se vuoi t mando anche gli screen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho fatto diverse prove sia utilizzando getright in segmentazione sia il downloader di IE, solo un sito mi si è fermato sui 34 (per la preciosione da deviantart.com) per il resto va senza problemi...controlla che non ci siano lavori in zona, a volte è colpa anche di telecom...(non che io difenda tiscali visto quello che ho passato sotto natale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non so cosa dire...a me a tutt'oggi la banda resta segata a metà.
Io inoltre ho anche un contratto di fascia buisness..pensavo che garantissero un po' di + la banda. Speriamo sia solo temporaneo... Su qui siti che ti dicono quanta banda hai addirittura sono arrivato a 14k/s..!! Con download accelerator scarico intorno ai 35/40 k/s..mah..sembra che si ripigli piano piano ... Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi ci risiamo
![]() ![]() Oggi ricomincia a non collegarsi correttamente ad alcuni sito (es. google). Va a intermittenza. Però, caso strano, i download ,quando vanno, vanno a palla. Non so che cavolo stiano facendo da tiscali (tra l'altro ho sentito che tira aria di fusione o assorbimento da parte di telecom), ma non fa presagire nulla di buono. Speriamo bene...se continua così ancora per molto comincio a fare qualche telefonatina...e se proprio non fuinziona neanche così...non mi resta che.. ![]() Speriamo bene..ciao a tutti ![]() p.s. A voi come va la connessione? tutto ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io al momento tutto regolare...però è strano che i siti siano sempre gli stessi...non so veramente quale sia la ragione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
A me con Tiscali va che è un piacere.....
In due anni ho avuto solo un problema, tipo avevo una velocità inferiore ad una linea analogica ![]() ![]() Non potrebbe essere un problema di O.S.?? WinXp?? Hai solo quello installato??
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
stasera un ora e mezza di nulla. sul sito parlano di lavori in corso ma mi sa che domani telefono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ci risiamo...non riesco a navigare su alcuni siti e la banda è ridicola. La scorsa settimana ho ricevuto risposta da Tiscali che avrebbero provveduto a inoltrare il mio problema al centro assistenza..voi percaso avete visto risposta?
![]() Spero che sta storia duri poco perchè sto cominciando ad innervosirmi. Io sono di Rimini e sul sito di Tiscali non ci sono avvisi di alvori in corso o programmati nella mia zona. Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.