|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
[RE-MN-MO] Portatile Acer Travelmate 525TE + borsa
Come da oggetto, sono a vendere per conto di un amico il suddetto portatile, in ottime condizioni esterne. Sistema operativo: Microsoft Windows Millenium Edition, schermo da 14,1".
Occasionalmente (cioè non sempre) appare sul monitor una linea verticale di pixel, colorata in maniera diversa: l'ho vista rossa, verde, blu, bianca (tutto l'rgb, fondamentalemte). Quando c'è sta a circa un quarto della larghezza complessiva del pannello, dalla sinistra. La cerniera del pannello scricchiola un po' durante l'apertura e la chiusura (ma non è niente di che, avviso nel caso qualcuno lo prendesse e lo sentisse, dicendo di non essere stato avvertito della cosa). Allego link alle foto: - portatile --> foto1 e foto2 - retro del portatile --> foto3 - borsa --> foto1 e foto2 - schermo --> foto - schermata con le caratteristiche --> foto Ribadisco che il difetto del pannello va e viene. Prezzo del portatile+borsa: 250€ eventuali spese in assicurata incluse. Precedenza a scambio a mano e a chi accetta il prezzo in testa al thread senza chiedere ribassi. Pagamento anticipato su postepay, bonifico, vaglia. In vendita anche all'esterno del forum.
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 02-10-2004 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
ti offro 200€ per la riga,segno che l'inverter non è ok...
e potrebbe andarsene a poco...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti faccio sapere a breve. Scusami se non ti ho risposto sul tuo thread: mi sono proprio scordato di dare un'occhiata alla sezione "compro"!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Glasvegas
|
ciao, ha
Processore (P3/700) RAM (128M) ??????? Mi potrebbe interessare..ci possiamo sentire via email [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa ma ho un carrettone di 56k e non avevo aperto le immagini
mi contatti via email?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tati, non so quale potrebbe essere la spesa per rimettere a posto il monitor: non dovrebbe essere un'enormità, ma se hai maggiori dettagli sarò lieto di ascoltarti. 200 mi sembrano francamente pochi (considera che ci sono sempre inclusi la borsa e le spese di spedizione in assicurata): se non puoi proprio venirmi più incontro non è un problema...
Zucchi, preferirei condurre le trattative in maniera trasparente sul forum e Tati viene prima di te nella coda, a meno che tu non accetti il mio prezzo: solo per chiarire anche agli altri che sarete continuamente aggiornati sull'andamento della vendita. Cmq, ti ho spedito il mio indirizzo in email.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prezzatura acer inizio anno...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
parliamone,comunque..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quind 280 ritengo, a parer mio, sia troppo. Poi naturalmente vedi tu! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora, non è detto che ci sia da cambiare lo schermo. Per quello che so (il parere di un tecnico che fa assistenza qui nei dintorni, perchè non è obbligatorio farlo riparare all'acer...) potrebbe anche essere molto più economico da sistemare.
Cmq, quello è il difetto, una (perchè dalla foto sembra chissà che, ma è una...) linea di pixel verticale colorata. Ora, ammettiamo che 280€ siano troppi (ma ribadisco, parliamo di spese incluse - 10€ - e borsa). 200€ per me sono pochi. Se volete fare un'offerta più congrua, forse se ne può discutere, ma considerate sempre che stiamo parlando di spese e borsa inclusa (che non è niente di speciale, ma altri dieci euro minimo li vale!).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
210€
comunque,è vero che si puo anche non andare all'acer,ma lo schermo,a meno di non trovarlo sul web usato e integro,difficile,al limite sarebbe da cambiare. e quello costa,nuovo,tanto. certo che se lo apri e chiudi,cioè se lo usi da portatile,mi sa che-come il mio,non dura tanto. a sentire un mio amico rivenditore,è un difetto tipico degli acer TM. ..cerniere di .....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, ho abbassato il prezzo a 260€.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Ha uscita tv???.......quanto spesso esce quella linea????
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mio,prima una riga rossa,poi due o tre insieme sempre vicino alla cerniera,poi
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'astrd...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Facciamo 250?
N.B.: ho dovuto editare, perchè avevo abbassato di mia iniziativa, ma troppo...
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 02-10-2004 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
scusi
lo schermo e' 13 o l'altro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
In effetti non era stato specificato: è un 14,1".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.