|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[PD+RO+SPED.] Vendo 2 x 512MB DDRAM PC4000 Corsair XMS PRO series
Vendo come da titolo 2 x 512MB DDRAM PC4000 Corsair XMS PRO series nuove 3 mesi di vita .......
Su entrambi i lati della memoria sono montati direttamente dal produttore, dei dissipatori in alluminio anodizzato nero. La particolarità della serie PRO, che rende queste memorie uniche, é quella di avere una serie di led che indicano la quantità di memoria utilizzata. vendo a causa "incompabilità" con la mia abit k8v pro .... non riesco ad andare oltre i 232 mhz di fsb anche impostendo latenze mooolto alte ( cl3 4-4-8 ) ..... e non mi va di fare modifiche e di andare oltre i 2.9 volt ! cmq do anche un link x info : http://www.corsairmicro.com/corsair/...12-4000pro.pdf informo tutti che io le ho comperate da deepoc.... ho fattura/scontrino per garanzia ...... PREZZO PAZZO : 240 EURO TUTTO COMPRESO DI SPEDIZIONE IN J+3 .... ( costano ora nuove 139 euro + iva ..... ho tolto inoltre 19 euro ) mi sembra un buon prezzo x queste ottime memorie .... cmq non mi lascio perdere l'affare per qualche limatina ! ![]() desidero essere pagato per bonifico o per vaglia anticipato ..... spedisco subito aver ricevuto scanarizzazione della ricevuta del versamento ... no consegna a mano ... molti sanno che per questioni di lavoro non riesco a consegnare a mano .... preferisco spedire infatti per questo regalo spedizione in j+3 .... scrivetemi se veramente interessati all'acquisto .... grazie a tutti !
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ricordo che avrei una certa fratta e vorrei venderle il + presto possibile .......
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
eccaz 2 giorni prima e le avrei prese io...
ormai ne ho prese un paio simili nuove ![]() ottime ram auguri x la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Scusa, che latenze tengono a 200Mhz?Intanto mi accodo ma non ti garantisco l'acquisto visto che ho un'altra trattativa in corso. Grazie,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora a 200 di bus le tengo a cl 2.5 3-3-11 o 5 ...........
però come dicevo non fa molto testo perchè come detto ho delle incompabilità con la k8vpro .......... forse vanno anche di + .............
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il link è sopra oppure si può fare una piccola ricersa su deepoc ....
per il prezzo al momeno non scendo.... al max limo 5 euro propio per dimostrare la buona volontà ..... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
220 con ss in prioritaria...alla fine ti levo i soldi della spedizione in j+3...ciao
sono compatibili con le due mobo che vedi sotto??asus e abit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
in coda, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
scambi con due vitesta ddr500 pc4000 da 512Mb
ciao
Ultima modifica di dlenoc : 29-09-2004 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda alle tue condizioni, quando è il mio turno sono pronto a concludere velocemente
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non scambio ...... sorry ! solo contanti !!!
concludo anche subito con il primo della lista ........ si faccia sotto in pvt !!! p.s. SPEDISCO SOLO IN J+3 ...... è + sicuro !!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il primo credo si vortex ....... giusto ???
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
.........belle ram!!!!
in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si sei tu il primo ...... ma non al mio prezzo ........ 240 tutto compreso il j+3 .... da li non mi muovo ......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.