|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Alcune domande da matricola
Anche nelle vostre facoltà venite a sapere degli orari delle lezioni pochissimi giorni prima dell'inizio delle stesse?
Anche nelle vostre facoltà non è ancora presente un servizio efficiente di iscrizione agli esami di profitto online che costringe anche uno studente che viene a studiare da lontano a sbattersi oltremodo per segnarsi con la penna?Poi c'è certa gentaglia che si diverte a cancellare il nome e a riportarlo più sotto non ho capito ancora per quale motivo. Anche nelle vostre facoltà certi professori si presentano in ritardo o addirittura non si presentano affatto alle lezioni? Anche nelle vostre facoltà incontrano giorni in cui si ha un esame di una determinata materia (scritta e/o orale) ed un altro esame poco più tardi di un'altra materia? Rispondete sono curioso e come si dice "mal comune mezzo gaudio" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Re: Alcune domande da matricola
Quote:
2)no:esistono le iscrizioni on-line per gli esami 3)si:ma ci avvertono gli stessi prof 4)purtroppo si,capita di avere più esami nello stesso giorno |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tu guarda che la cosa curiosa è il fatto che il sito di economia della mia facoltà è fatto con i controfiocchi (c'è possibilità di iscriversi, sapere gli orari e i giorni degli esami,cancellarsi etc.) mentre noi poveri ingegneri siamo ancora indietro con penna e calamaio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Visto che sei disponibile ti rivolgo un'altra domanda meglio i posti in fondo o quelli nelle prime file?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi siedo al centro...la reputo una via di mezzo in tutti i sensi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
4 anni fa a scienze della comunicazione era un disastro...non si sapeva quando e dove avremmo fatto le lezioni, prof che non si facevano vedere e nessuno sapeva perchè, fogli appesi in giro per la facoltà modello caccia-al-tesoro per iscriversi agli esami eccecc...
da quello che vedo ora la facoltà di architettura è assurda!! 3 giorni dopo i risultati degli esami di ammissione, sul sito erano disponibili orari delle lezioni di entrambi gli orientamenti, in quale aule si terranno, con quali prof, possibilità di iscriversi a molti esami online (alcuni esami richiedono assoluitamente l'iscrizione solo online), tempestive informazioni su cambiamenti aule, docenti ecc.... insomma fa ben sperare
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.