|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Il PC si accende da solo!!!
ragazzi ho un problema con il pc dell'ufficio...come da titolo...ogni tanto si accende da solo...da che può dipendere???
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
è collegato in rete? ha un modem collegato alla linea telefonica?
guarda nel bios, non mi ricordo in quale menu, dovresti trovare due voci del tipo: - "wake up on lan" (WOL) - "wake up on modem" (WOR" forse) Servono per abilitare il "risveglio" e quindi l'accensione del PC tramite rete o modem. A me è successo che a pc spento e collegato alla linea telefonica di cassa tramite modem, si accendesse da solo all'arrivo di una chiamata o quando si sollevava la cornetta del telefono collegato in parallelo. Fai questa prova, mettendo entrambe le opzioni a OFF o DISABLE, e facci sapere. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
si l'ho connesso alla linea telefonica...oggi pom controllo questo che mi hai detto tu poi vi faccio sapere...per ora grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.