|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Cliparts per Mac
Cercavo la migliore raccolta di cliparts per Macintosh (utilizzo Photoshop, Illustrator e Freehand).
non avendo limite di spesa e idee poco chiare sul contenuto dei pacchetti proposti qualcuno sa indicarmi la migliore (migliori), insomma roba PRO...fatta bene...!? la lingua non ha importanza...utilizzo photoshop 6, freehand MX ed il sistema operativo è il 9.2.2 Un grazie a tutti ![]() Per il mod: ho postato anche in computer graphics...(lo so ho sbagliato...cenere sul capo e sono già nell'angolo dei ceci in ginocchio supplicante perdono ![]() togliete il mio post da là...grazie... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
up...
![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Cliparts per Mac
Quote:
![]() Quindi hai fatto bene a postare anche in computer graphics... maggiore visibilità ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.