|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verbania
|
MB con USB 1.1 riesce a gestire scheda PCI USB 2.0?
Un mio amico mi ha posto questo problema e non ho saputo rispondergli, sxo che qualcuno ci riuscirà al posto mio...
Ha una MB ASUS (non so che modello..) con le porte USB 1.1, ma vorrebbe conprare una scheda PCI aggiuntiva che gli permetta di disporre di porte USB 2.0, ma non è sicuro se il corretto funzionamento di quest'ultima dipenda o meno dal tipo di scheda madre. Mi spiego meglio, c'è il rischio che l'USB 1.1 sia un limite imposto dall'hardware della MB e quindi lei è limitata in ogni caso ad una USB 1.1, oppure con una scheda aggiuntiva si può ovviare a questa limitazione, al limite magari aggiornando il bios? Grazie a chi mi vorrà rispondere... Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verbania
|
Avevo visto quel thread, ma non mi sembrava direttamente collegato alla mia richiesta. L'avevo sottovalutato...
Ho trovato quello che mi serviva, grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.