|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Baldoni
Volevo sapere notizie, il cadavere è stato mai portato in italia? La foto che gira in internet è vera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non so niente della foto
no, il cadavere non si sa nemmeno dove stia
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Baldoni
Quote:
Non conosco la foto di cui parli, ma ho sentito che è stata fatta vedere una foto del volto di Baldoni già morto e quindi suppongo sia vera (onestamente non ho alcuna voglia di guardarla). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
leggo in giro che esisteva una foto in rete ma il sito che la ospitava è stato "cancellato"
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non è vero, il sito è Ogrish.
Cmq volevo più che altro capire se l'avevano decapitato o gli avevano sparato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè sembrerebbe che sia morto durante la cattura e il fatto di fingere che fosse vivo sarebbe stato un futile tentativo dei suoi sequestratori per avere un qualche potere coercitivo. Sono state fatte analisi dei filmati e delle foto per dimostrare che la morte di Baldoni sarebbe contemporanea al momento della cattura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
in che senso contemporanea alla cattura? e i filmati?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I filmati sembrerebbe siano una montatura fatta con vecchi filmati di Baldoni che si trovavano su internet dietro ai quali era stato messo lo sfondo nero con la scritta in arabo tipico dei terroristi. La notizia oltre che da alcuni tg è stata riportata anche da Repubblica, se non sbaglio. Se vi interessa mi informo meglio e vi dò link più dettagliati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccolo qua, l'ho trovato.
Le parti interessanti sono la prima e l'ultima... http://www.repubblica.it/2004/h/sezi.../trattati.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.