|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Spostare Winxp su un altro HD
Ciao a tutti,
so che qualcuno avrà già detto tutto in merito ma cercando nei vari forum non ho trovato risposta. Il problema è il seguente. Ho un hd da 160Gb partizionato in 3 e in una partizione ho appena installato winsozzoxp il fatto è che mi è capitato per le mani un hd da 40Gb e pensavo, visto che il sistema è installato fresco fresco di spostarlo tutto su questo e tenermi il 160Gb per i montaggi audio/video il prob è....posso spostare veramente tutto tanto che quando riaccendo il sistema mi si avvia come se fosse sempre stato installato su questo nuovo disco o devo reinstallare tutto da capo?!?! Grazie delle risposte ciaoooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
puoi farlo facilmente con programmi tipo Norton Ghost. Qualche traccia: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769986
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
facendolo con sposta partizione di partition magic ottengo la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
norton ghost ottimo, fatto anch'io.. solo un avvertimento
verifica che il file boot.ini si trovi nella stessa partizione dove si trova l'o.s, altrimenti ti tocca copiare entrambe le partizioni (sennò se copi solo quella del'o.s poi non si boota + un bel niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.