|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Maledetta forfora chi ne è afflitto?
Non ne posso più
![]() Io poi addirittura la ho anche sottoforma di piccole scaglie che senza accorgertene si alzano dal cuoio capelluto per fare bella mostra sui capelli ![]() Help ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Re: Maledetta forfora chi ne è afflitto?
Quote:
uno shampoo antiforfora l hai provato ![]() Cmq prova da andare da un dermatalogo se stai propio cosi o al massimo prova ad usare gli shampi per i bambini ke sono delicati e quindi ti rilassano il cuoio capelluto altro non so :|
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Io me ne sono liberato da quando ho smesso di usare shampooh che costano un paio di euri.....Kerastase a vita. Se non fosse che costa 13 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
plastificali a tonnellate di gel e forse potresti risolvere il problema
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
rasarli a zero?
![]() A me viene nei momenti di stress... poi passa; COmunque io ti direi di lavarli il meno possibile, gli shampi indeboliscono i capelli, se devi lavarli usa solo acqua, e niente shampo. Chiaramente almeno ogni 3-4 giorni lavali per bene (con shampoo), sennò sono sporchi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sai che ti dico? che se uso lo shampoo anti forfora me la fa venire! confermo che al mare il fenomeno diminuisce, solo che tu stai a Sorrento, io sto in provincia di Como. proverò l'acqua di lago
![]() anche per me va bene lavarli senza shampoo, altrimenti ne uso uno che mi ha consigliato il parrucchiere e che non è malaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Se non hai ancora provato, prova lo shampoo antiforfora della kerastase...
![]() Fa miracoli. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Impacco Propso Cap. Eur 15,80 a vasetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anke io ho questo problema
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
prima di combatterla si dovrebbe capire perchè si forma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io ho risolto coll'economico Clear, mentre il Dercos non mi faceva niente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: Maledetta forfora chi ne è afflitto?
Quote:
ho avuto problemi di forfora dalla 3° media fino alla 3° superiore per colpa di uno scherzo davvero deficiente, mi han messo del sale sulla testa ![]() recentemente il problema è riapparso in seguito ad un ricovero ospedaliero prolungato in un'afosa estate, l'anno scorso, durante il quale non potevo lavarmi la folta e lunga chioma. prova il nizoral, anche se temo ci voglia la ricetta del medico, ma ti giuro che è potente davvero. inoltre ti consiglio di asciugare i capelli senza sfregare con l'asciugamanto, ma limitandoti a tamponare. facci sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
anche io ti consiglio il nizoral scalp fluid. Me lo ha consigliato il barbiere.
Non occorre la ricetta medica e costa 12,90€. Però non usarlo frequentemente altrimenti ti indebolisce, e di parecchio pure, il cuoio capelluto. Alternalo ad un altro shampoo. Io ad esempio mi trovo bene da maggio con bionsen. spero di esserti stato utile.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
prova a lavarti i capelli con la benzina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: napoli
|
ecoval scalp fluid,va bene per forfora e psoriasi,lo compri in farmacia,costa un cazzo e lo metti dopo lo shampoo,funziona alla grandissima!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() Panten Anti forfora, con questo vai sul scuro, tempo 10 giorni e la forfora sarà solo un ricordo, gli altri non vanno, questo si!! ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: Gallipoli
|
Re: Re: Maledetta forfora chi ne è afflitto?
Quote:
Quoto!!! ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.