|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Intel D875PBZ
Salve a tutti, non ho trovato nulla in merito nel forum e avrei da chiedere un parere su questa scheda madre: qualcuno l'ha provata? Come va?
Principalmente utilizzo il pc per navigare, dvd/divx e qualche vecchio gioco, non ho mai fatto e non credo di essere in grado di fare overclock senza combinare pasticci... Vorrei abbinarla ad un Nortwood 2.8 e non so ancora bene a quale tipo di ram... Un grazie anticipato a tutti... Ps: qualsiasi commento, pro/contro/altre proposte è mooolto ben accetto! Ultima modifica di falabrac : 28-09-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...nessuno ne sa nulla in merito (uppino)?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Se non hai pretese di oc la devi prendere perchè è di una stabilità senza pari. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie tisserand, ne ho sentito parlare bene e volevo fugare i miei dubbi, anche se sto ancora vagliando le possibilità con socket A e 754...
Che sia la volta buona di capire un pò come funziona l'oc??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Comunque se vuoi provare un po di overclock anche la scelta 754 non è proprio ottimale. Dovresti andare in altra direzione, ad esmpio intel con schede madri abit o dfi. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Se non sbaglio è la scheda che monta il PC che è ancora in cima alla classifica di PCW Italia. Resiste in testa anche se la configurazione era basata su un P4 3.0GHz, contro i nuovi Atlhon64 e Prescott...
Nell'articolo davano gran parte del merito proprio alla scheda... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è una intel con chipset intel cosa c'è da aggiugnere???
costa abbastanza secondo me è una ottima mobo ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Certamente è il meglio che si possa trovare sul panorama Intel. Chi meglio di Intel può fare una mobo che supporta processori Intel ??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...uhm... leggo buoni pareri e mi chiedo per quale motivo sia abbastanza difficilotto trovarle esposte (sarà che giro anche i posti sbagliati!) e senza considerare il discorso oc...
mi tenta sempre di + ! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ti ripeto costa abbastanza e sicuramente non è una modo per overclok immagino che se io ti probongaa bit asus con lo stesso chipset 875 e features per l'overclock e costano meno..be tu cosa sceglieresti?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Credo che per l'OC non abbia proprio nulla. Nemmeno la possibilità di variare l'FSB.
CIAO! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...parlando di prezzi per 30€ in + posso prendere la P4C800 E-Deluxe...
Ho sentito parlare bene anche della IC7-Max3, 10€ dalla D875PBZ ma mi preoccupava un pochino il rumore causato dalla ventola e convogliatore aggiuntivi... Non è una questione di prezzo ma vorrei evitare un fornetto con rumori da concorde in decollo... Sto leggendo anche i 3d appositi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.