|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
seti@home/folding@home su un server
volevo installare folding@home - sw, molti di ovi lo sapranno, simile a seti@home - su un server di rete con funzione di gateway, firewall, file server di una rete aziendale di 6 PC... dite che è rischioso? (ovviamente ho il permesso dell'amministratore di rete)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Installa il seti@home
![]() Cmq perchè dovrebbe essere rischio? Che intendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh? "installa il seti@home"? Che è questo un ordine?? Ho sempre usato il folding@home e preferisco contribuire a questo progetto!
![]() ... ...per problemi intendo eccessivi rallentamenti, problemi di sicurezza, etc... siccome da esso dipende tutta la rete...!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Si, era un ordine!
Fallo o ti ucciderò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() Ciao, purtroppo con Folding non ti so aiutare......qua ci occupiamo solo di seti....con seti ti so aiutare ![]() ![]() Ciao e buon scaccolo, qualunque progetto tu segua ![]() GHz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Io uso il Folding
![]() Lo uso con la google toolbar (così è parecchio discreto, memoria a parte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: seti@home/folding@home su un server
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E' per questo che, in un altro 3d, chiesi se fosse possibile possibile usare il boinc su macchine fuori linea. Fin ora lettera morta.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
già... non è questione di rubare risorse, perchè benchè sia un server vecchiotto (un northwood 2 GHz con rambus) non è soggetto a carichi pesanti... il punto è che non vorrei creasse problemi di sicurezza...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.