|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ologiate o. ( va )
|
dv to dvd to dvix...[molto confuso]...
Allora , possiedo un telecamera sharp,non so il modello...
Cmq salvo tutto il video in dv ( 29 secondi 109mb , minkia!!) Il mio obbiettivo e quello di trasformare suddetto file in qualcosa di piu' leggero Senza pero' perdere qualita'... Ho provato canopus , ma ho notato le qualita' si perdeva molto... Il mio obbiettivo sarebbe quello di salvare tutto nel formato dvd... e poi anke trasformarlo in divx ... comunque il mio obbiettivo è trasformare il filmato in dvix con qualita' perfetta-buona Cosa mi consigliate di fare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Dipende da alcuni fattori:
1.Se hai un lettore dvd in salotto, ti conviene mettere il tutto in dvd. 2.Se hai un lettore dvd/DivX passa senza scrupoli al DivX, imposta sulla schermata Bitrate / 1-pass quality-based / Quantized: 2 (questa è "massima" qualità del DivX). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ologiate o. ( va )
|
Ma volendo,come farei a metterlo in dvd?
Il lavoro che mi hai detto di fare per salvarlo in divx è da fare su conopus? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Per metterlo in un Dvd non esiste problema, basta che tu inserisca i file .avi nel Dvd fino a riempierlo con Nero.
Per creare un DivX in questo caso dei tuoi video usa VirtualDubMod che ti permette di tagliare dove vuoi te Per l'audio ti conviene mettere tutto in mp3 che ti occupa meno spazio, tanto non penso che registri un film |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.