|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Non riesco a cancellare un file!
TRamite torrent stavo scaricado la demo di RCt3 ... Poi ho annullato il download, ma l'icona del file mi è rimasta nelal directory....se clicco elimina mi dice che il file è in uso...anche riavviando il pc il problema non lo risolvo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
killalo da command prompt chiudendo explorer.exe
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Intel E8400 ASUS P5Q Deluxe 4x2GB Crucial Ballistix 800MHz 4-4-4-12 2xWD3200KS Raid0 NEC ND4551 / LG BH10LS30 Club3D ATI HD4890 DELL U2311H rev. A03 Win7 x64 Zotac HD-ND22 / Linksys WAG320N / Samsung Galaxy S3 & SPlus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
oppure
Crea un file con lo stesso nome e la stessa estensione, in una cartella diversa, del file incancellabile; con taglia-incolla, inseriscilo nella cartella del file incancellabile e alla richiesta di sostituirlo clicca su si; poi elimina il file creato per la sostituzione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.