|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Olympus c750
Ciao a tutti!
devo fare i complimenti a questa macchina fotografica! sono stato in africa in agosto ed ho scattato delle foto meravigliose. volevo chiedere ai possessori di questa camera una piccola cosa: io per ora mi sto affidando all'autofocus, ma ho letto su un messaggio qui sul forum che è possibile passare alla messa a fuoco in manuale, volevo sapere come è possibile farlo? purtroppo non ho più le istruzioni e quindi mi affido a voi cari amici!! grazie a tutti Andrea ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
non ci credo
che nessuno di voi si sia posto questo problema!
aiutatemi ![]() ![]() in oltre ho scoperto che questa piccola camera ha la possibilità di scattare foto anche nel formato 3:2 e non solo 4:3 per poter per esempio stampare foto su carta da fotografo nel formato 12*18 e non è poco a dispetto del 12*16 con il 4:3 ciao a tutti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao,anch'io ho questa fotocamera,per passare alla messa a fuoco manuale devi premere il tasto ok per qualche secondo,mentre sei in una delle modalità di foto,ti compare una scala a sx con la scala della messaa fuoco,premi la freccia a sx e passi in modalità MF e ora con le frecce su e giù puoi regolare la messa a fuoco!!!
P.s:Ma a te non capita mai in condizioni un po particolari,ma sempre di giorno che ti faccia foto nere o molto scure in automatico??? Ciao
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
olympus c750
Ciao,
adesso proverò a fare questa prova. a me non è mai successo di foto scure, anzi usandola in Manuale, puoi scegliere anche la luminosità ( più o meno sovraesposta ) ! comunque secondo me è una bella macchina fotografica! ciao And
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.