|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ti voglio bene!
Prendo spunto da un altro forum e apro qui. Quante volte lo dite? L'ultima volta che lo avete detto? A chi lo dite? Perchè lo dite? Insomma dite
Io personalmente venerdì sera, mi è uscito dal cuore. Sinceramente vorrei poterlo dire più spesso ma ancora di più sentirmelo dire più spesso. Non si può avere tutto dalla vita
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tante volte l ho detto e ancora di piu me lo sono sentito dire,l importante e riuscire a andare oltre......
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Ti voglio bene!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Ti voglio bene!
Quote:
2) Detto, una settimana fa; scritto, stamattina. 3) ad un amico, ovviamente 4) perché è vero, sennò perché glielo direi?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
lo dico spesso e intensamente alle poche persone a cui tengo davvero...ad alcuni mi affeziono molto in fretta...purtroppo...le fregature sono sempre in agguato...
ultima volta che l'ho detto...a un amico...venerdì sera....ma...non mi ha risposto il perchè lo dico...a chi è lontano per fargli sapere che cmq gli sono vicina...a chi è vicino perchè sappia che potrà sempre contare sul mio aiuto e supporto...insomma perchè gli voglio bene veramente!!!! Ultima modifica di topolina79 : 28-09-2004 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ti voglio bene... mhhh oltre ai miei genitori a nessuno...
o gliel'ho detto in modo diverso...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ti voglio bene!
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Lo dico sempre,in ogni occasione, alla persona che amo...credo sia bello dirlo...e sentirselo dire...
l ultima volta sta mattina quando le ho inviato l sms del buon giorno...sempre...nn mi stacherò mai di dirle "Ti voglio bene" , "Ti amo" e di dimostrarle che non sono solo parole. Ciao, Ale
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ti voglio bene!
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: Ti voglio bene!
Quote:
confermo al 100% e oltre.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
A lui miliardi di volte.
Alle altre persone, con più pudore, quando lo sento veramente. Ma a chi lo voglio, lo sa esattamente senza bisogno che glielo dica. |
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
al mio socio che mi piazza componenti Hardware che vendo, quando ci guadagno bene
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quindi forse è solo un problema di "soglia" entro cui (o oltre cui) dirlo.
Io personalmente ogni volta che l'ho detto l'ho detto sinceramente ma nel 100% dei casi (a parte parenti stretti) le persone si sono volatilizzate entro un anno al massimo.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MAI AVUTO UNA RAGAZZA AL QUALE DIRGLI TI VOGLIO BENE...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sono fatto così Ora ho un paio di persone a cui mi piacerebbe dirlo ma sono lontane e già le sento poco (vederle manco a parlarne), ho paura però di perderle definitivamente. Speriamo che come ha detto Irenina, lo sappiano senza dirglielo
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Lo dico ogni volta che mi sento di dirlo, a mia moglie (anche se in questo caso è più frequente il "ti amo") e agli amici più cari.
Molto più pudore invece con mia madre e mio fratello, nonostante tra noi ci sia un rapporto splendido, ma fatto di poche parole. Se lo dico è perché lo sento sinceramente: non lo direi mai così, tanto per dire qualcosa.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
negli ultimi mille anni l'ho detto solo per scherzo in aggiunta ad un insulto scherzoso, del tipo che qualche amica mi dà "affettuosamente" della stronza, e io le rispondo "si, anch'io ti voglio bene"
per il resto nisba, anche se con altre parole ho espreso lo stesso concetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.