|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Vodafone e prezzo cellulari umts
Leggete qui .
Io lo leggo così: Per fare la nostra rete umts ci vogliono un bel pò di soldi, dato che ne guadagniamo già tanti ora, perchè innovare riducendo i profitti? o attrarre clienti verso il servizio guadagnandoci di meno? Cmq se proprio dobbiamo incentivare qualcuno alla fine incentiviamo quelli che spendono molto, almeno ci guadagniamo di più, per tutti gli altri tanto lo sappiamo che poi alla fine i cellulari da 400 euro ve li comprate lo stesso per cui non vi lamentate, qui non siamo mica alla 3.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
secondo me purtroppo hi proprio colto nel segno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Alla 3 si stranno già sfregando le mani, per tutti i nuovi clienti che voda gli porta. Di una cosa sono sicuro i prezzi caleranno qualdo alla voda vedranno che tutti i cellulari nuovi che hanno lanciato rimarranno nei magazzini invenduti, allora qualche offertina si vedrà.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
be veramente non saprei fastezzZ, conosco mooooolta gente (tra cui io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Quote:
rispetto al 7610 ha in piu UMTS EDGE FOTOCAMERA MIGLIORE Simbian 8.0 USCITA STEREO manca giusto la vdeochiamata.. cosa avrebbe douto avere di piu rispetto al 7610 scusa? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
umh giusto per buttarla li con l'umts senza videochiamata e senza una flat decente, ritieni che questa funzionalità si sfruttabile in maniera soddisfacente?
è un bolide senza benzina
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 29-09-2004 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
beh e' pur sempre un cell business.. destinato ad un'utenza che della videochiamata non ci fa niente... io l'avrei gradita ma vabbe' .. tanto il 6630 non e' il mio cell (puo essere valido quanto vuoi ma e' piu' bella la mia tazza del cesso)
per la flat e' solo questione di tempo... 3 mi pare l'abbia fatta.. non 24/24 ma dalle 18:30 in poi.. per voda e tim e' solo questione di tempo. suppongo che per quando esca il cell ci sia gia' qualche flat in giro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
cell business che cosa vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non lo sò neanche io secondo me i cellulari business, sono morti e sepolti con il t39 e con il 6310i, dopo di loro non mi pare che ce ne siano stati di veri cellulari di questo tipo. Datemi pure del purista ma un cellulare business deve avere una batteria come dio comanda, e fino a che non faranno le pile a celle combustibili per i cellulari con le attuali pile e gli attuali schermi a colori la vedo dura.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.