|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
MegadetH : The system has failed
Ho sentito varie track dell'album.
Il buon dave stavolta si è messo più sul serio a ritornare a quel metal degli anni '80 a cui ci aveva ben abituati
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmm si...anche a me non è dispiaciuto affatto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
boh io ho sentito 2 canzoni ma francamente............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
edit
Ultima modifica di Symbolic : 08-10-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mah..le recensioni concordano tutte nel dire che sia il miglior album da Countdown to Extinction....e probabilmente è vero!
Non pretendevo che fosse un capolavoro,ma almeno che dimostrasse che Dave avesse ripreso la giusta strada...e così è stato! Sono già contento che si sia ritrovato...bentornato Megadave!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma è uscito?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Dalle canzoni che ho sentito mi sembra valido, c'è qualche pecca, tipo And Mice a Man, ma mi sembra un album poco diretto, merita qualche ascolto in più
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cavolo a me piace un sacco........di certo non è perfetto.....ma rulla di brutto!
Di certo un gran passo avanti rispetto agli ultimi lavori.....degnissimo successore di Countdown......gli altri lasciamo perdere!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 21-09-2004 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho ascoltato qualcosina,ma i promo erano talmente corti che non ho capito niente
Qualcuno che ha l'album può postare una recensione Track by Track ? Grassieeeee
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
secondo me è un buon disco,sicuramente meglio di the world needs a hero, anche se ha 2 pezzi forse troppo commerciali e orecchiabili:
02 - Die Dead Enough 04 - The Scorpion Però è un disco,ripeto, che fa un salto nel passato hai tempi "quasi"d'oro!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
grazie MEGADETH .. !!!!
.. dopo aver fatto un po penare con una paio di lavoro un po sottotono, l'il considerevole TSHF riesce a riportarli ai livelli che si meritano davvero.
e come se cio non bastasse, l'idea di RIMASTERIZZARE tutti i vecchi album fino a risk mi ha fatto commuovere. non devo nemmeno dire che li ho gia comprati TUTTI IMMEDIATAMENTE .. stamattina ho ascoltato RUST IN PEACE .. è COMMOVENTE! è talmente bello che mi si è rizzata la bega! Stessa cosa countdown, peace sells, so far TUTTTIIII!!! Take no prisoners sembra un altra canzone!!! OGNI CD COSTA dai 8.50 ad un max di 11 euro!!! in conclusione comprateli e grazie MEGADETH! I miei primi amori p.s. dave ma porka merda, alcuni brani li hai ricantati? no perke pare! sei un dio! grazie
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: grazie MEGADETH .. !!!!
Quote:
Sono con te fratello!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: sassari
|
tshf è un album mediocre come gli altri che lo hanno preceduto.............forse è un pò meglio degli altri ma siamo lontani anni luce dai lavori dei megadeth quelli veri
buono il lavoro di poland alle chitarre ma ormai lui non fa + parte dei megadeth è solo un turnista messo li a fare soli,bassista e batterista sono del tutto anonimi e questo non è bello. cmq la cosa del remastering è una figata e mi sa che rip lo prendo sicuro!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Su TSHF è tornata solo la velocità dei vecchi tempi. Mancano del tutto i riff tecnici di Rust in peace e di Countdown..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
.. tshf è proporzionale a st. anger .. ma piu bello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

///