|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
MegadetH : The system has failed
Ho sentito varie track dell'album.
Il buon dave stavolta si è messo più sul serio a ritornare a quel metal degli anni '80 a cui ci aveva ben abituati ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmm si...anche a me non è dispiaciuto affatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
boh io ho sentito 2 canzoni ma francamente............
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
edit
Ultima modifica di Symbolic : 08-10-2004 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah..le recensioni concordano tutte nel dire che sia il miglior album da Countdown to Extinction....e probabilmente è vero!
![]() ![]() Non pretendevo che fosse un capolavoro,ma almeno che dimostrasse che Dave avesse ripreso la giusta strada...e così è stato! ![]() ![]() Sono già contento che si sia ritrovato...bentornato Megadave!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma è uscito?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Dalle canzoni che ho sentito mi sembra valido, c'è qualche pecca, tipo And Mice a Man, ma mi sembra un album poco diretto, merita qualche ascolto in più
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cavolo a me piace un sacco........di certo non è perfetto.....ma rulla di brutto!
Di certo un gran passo avanti rispetto agli ultimi lavori.....degnissimo successore di Countdown......gli altri lasciamo perdere! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 21-09-2004 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho ascoltato qualcosina,ma i promo erano talmente corti che non ho capito niente
![]() ![]() Qualcuno che ha l'album può postare una recensione Track by Track ? Grassieeeee ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
secondo me è un buon disco,sicuramente meglio di the world needs a hero, anche se ha 2 pezzi forse troppo commerciali e orecchiabili:
02 - Die Dead Enough 04 - The Scorpion Però è un disco,ripeto, che fa un salto nel passato hai tempi "quasi"d'oro!!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie MEGADETH .. !!!!
.. dopo aver fatto un po penare con una paio di lavoro un po sottotono, l'il considerevole TSHF riesce a riportarli ai livelli che si meritano davvero.
e come se cio non bastasse, l'idea di RIMASTERIZZARE tutti i vecchi album fino a risk mi ha fatto commuovere. non devo nemmeno dire che li ho gia comprati TUTTI IMMEDIATAMENTE .. stamattina ho ascoltato RUST IN PEACE .. è COMMOVENTE! è talmente bello che mi si è rizzata la bega! Stessa cosa countdown, peace sells, so far TUTTTIIII!!! ![]() ![]() Take no prisoners sembra un altra canzone!!! OGNI CD COSTA dai 8.50 ad un max di 11 euro!!! in conclusione comprateli e grazie MEGADETH! I miei primi amori ![]() ![]() p.s. dave ma porka merda, alcuni brani li hai ricantati? no perke pare! sei un dio! grazie ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: grazie MEGADETH .. !!!!
Quote:
Sono con te fratello! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: sassari
|
tshf è un album mediocre come gli altri che lo hanno preceduto.............forse è un pò meglio degli altri ma siamo lontani anni luce dai lavori dei megadeth quelli veri
![]() buono il lavoro di poland alle chitarre ma ormai lui non fa + parte dei megadeth è solo un turnista messo li a fare soli,bassista e batterista sono del tutto anonimi e questo non è bello. cmq la cosa del remastering è una figata e mi sa che rip lo prendo sicuro!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Su TSHF è tornata solo la velocità dei vecchi tempi. Mancano del tutto i riff tecnici di Rust in peace e di Countdown..
![]() |
#20 |
Senior Member
|
.. tshf è proporzionale a st. anger .. ma piu bello
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.