|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Morto l'attentatore libanese in carcere
--- --- --- --- ---
È morto in carcere d'infarto il libanese Ismail Mohammad Il libanese al Khatib al Khatib, capo di una rete legata ad al Qaeda e ritenuto coinvolto nel tentativo di attentato contro l'ambasciata italiana a Beirut. Lo ha riferito un comunicato delle forze di sicurezza interne di Beirut. --- --- --- --- --- Ha rischiato di far morire molte persone, era una persona di merda quanto vogliamo ma che tristezza vedere che la COALIZIONE per la libertà fa accadere queste cose... Un elemento del terrorismo che muore in carcere, DI INFARTO... Sì certo come no, ma chi ci crede? Facciamo cose del genere e poi gridiamo allo scandalo per i barbari atti che vengono filmati in Iraq con gli ostaggi... Il bue che dà del cornuto all'asino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Non so chi lo tenesse, ma se fossero stati i libanesi allora la coalizione non avrebbe grandi responsabilità. Più facilmente i siriani stanno cercando di dimostrarsi immuni da affinità con personaggi del genere, e lo fanno a modo loro. Applicato a tipi così è un metodo che fa anche meno schifo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nessuna pietà!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Morto l'attentatore libanese in carcere
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Morto l'attentatore libanese in carcere
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro pochi giorni dopo l'attentato di Beslan è morto anche l'unico terrorista catturato vivo...
E' morto "di infarto durante l'interrogatorio"... Ho già visto i toni di questa discussione - nessuna pietà - non piangerò la loro morte e via dicendo... Mi riesce sempre difficile come possano ancora esistere persone così ottusamente medievali da atteggiarsi in questo modo da occhio per occhio dente per dente, ma è palese che purtroppo l'ignoranza e la stupidità sono due peculiarità ancora diffuse. Speravo che almeno qui ci fosse qualcuno che si schifasse quanto me per le morti (OGNI MORTE) causata dall'uomo ma invece noto che ci si indigna solo se viene ucciso chi non ha mai fatto niente, mentre se si uccide il criminale allora tutto sommato... ma sì dai, è meglio così. Mi fate schifo. E' un vostro pensiero e avete tutti i diritti per farlo, naturalmente. Ma mi fate schifo. PS A tutti i faciloni che chiedono con aria di smarrita ingenuità "Ma cosa dici mai? Ma cosa c'entra la coalizione? Guarda che sono stati quei cattivoni dei libanesi..." dico soltanto una cosa. Visto il periodo di caccia al terrorismo che stiamo vivendo e visto che quel libanese stava attentando alla vita degli italiani (membri della coalizione) e vista la sudditanza politico/amministrativa del Libano nei confronti degli Usa, pensate davvero che quel criminale non sia stato consegnato agli Usa? Pensate davvero che visto che si teme che tutti i terrorismi mondiali siano collegati, un esponente in grado di dare informazioni preziose su altre cellule terroristiche non sia stato "approfonditamente" interrogato da agenti della coalizione? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh spiacente, ma tu hai urtato la mia dicendo che se la barbarie è applicata ai criminali allora è un po' meno barbarie. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Se muore un terrorista e nello stesso momento muore un chierichetto entrambi d'infarto o entrambi uccisi ingiustamente, sicuramente ho compassione per il chierichetto e non per il terrorista.
Le morti sono diverse. E' sempre stato cosi ed e' giusto che sia cosi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi chiedo perchè certa gente sprechi così tante parole per la morte di un terrorista quando poi, di fronte alla morte di gente che faceva il proprio mestiere, se ne esca con un "se la sono cercata" .............
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sappi comunque che, se devi soddisfare un po' del tuo bisogno di schifare qualcuno, sono sempre disponibile a non ritenere figuri del genere vittima di alcuna barbarie. Nello specifico, avrei preferito vedere il soggetto condannato a morte dopo un processo regolare, ma, considerati i costumi della zona dove ha avuto la bella idea di agire, questo è quanto di più vicino alla giustizia che potesse inontrare.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bon, hai spiegato tutto con questa frase. Non c'è bisogno che tu aggiunga altro. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile anche commentare ... il tuo ragionamento va bene per un essere umano .. quello non lo era. a meno che non sbagli il terrorista in russia morto di "infarto" era quello che aveva parcheggiato l'autobomba per Putin non quello di Beslan .... ma se anche fosse ripeto non ci piangerei sopra ....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Alby e poi c'era la marmotta che confezionava al cioccolata!
Sono ultracontento che sia morto, d'infarto o pestato a morte se lo meritava inutile il buonismo in questo caso |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre ad aver ucciso non so quante persone (tra cui i nostri carabinieri) era pronto a mettere a segno una serie di attentati catastrofici che avrebbero ucciso + 200 persone quelle si innocenti ... ecco il perchè non mi dispiace che sia morto ...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che Beccaria ci sia arrivato 250 anni fa e molti di voi debbano ancora scoprirlo. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che quell'uomo sia stato ucciso è una tragedia non per lui, ma per l'occidente stesso. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

__ °~°The Alpha Group°~°