|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
La mia fibra non va e Fastweb si è stancata di intervenire!
Raga sono disperato la mia fibra è circa da aprile che non va
la linea va e viene in modo del tutto casuale magari è presente per 1 ora al giorno poi c'è una lentezza disarmante di navigazione e spesso non mi apre + le pagine... loro sostengono che sia il mio pc ma ho provato 4 portatili diversi che navigano invece sulla fibra di un mio amico e sulla mia non vanno! mi hanno cambiato 13 volte l'hag e le porte sul catalist ma niente l'hag lo pingano bene ma facendo io un tracert di vari siti su 18 nodi 15 scadevano.... ora mi fanno che fastweb non interverrà più perchè il problema è mio!!! che posso fare???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Rivolgiti al più presto ad un'associazione di consumatori. Ti consiglio l'adiconsum, dovrebbe essere nelle sedi cisl. Comunque guarda qui http://www.adiconsum.it/chisiamo/dovesiamo.shtml
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
invita un tecnico fastweb a venire a casa tua con il suo portatile per fare una prova... magari è solo un falso contatto all'interno delle scatole di derivazione
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è già venuto
inizialmente non navigava....
poi non andava il mio con entrambi i pc collegati una volta staccato il suo il mio andava nuovamente morale della favola: PROBLEMA DI RTE INESISTENTE PERCHE' LA CAUSA è IL PC DEL CLIENTE ma come caxxo si faaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
hai un normale cavo di rete fra l'hag ed il pc vero?
ed hai già provato a sostituirlo vero?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si
provato con altri pc e non va
fastweb mi ha detto noi non veniamo + xkè è colpa tua stop! che devo fare!!! ho appena cambiato la scheda di rete e niente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quando ti cade la connessione l'hag rimane acceso o sembra morto?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: si
Quote:
Ultima modifica di Hideryl : 28-09-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uffa
cambiato cavi
l'hag resta acceso la cosa strana è che ad esempio con direct connect scarico a 800k/s e il download resta attivo ma dei siti non se ne parla proprio....vanno uno schifo.... solo se faccio ripristina 4-5 volte riesco ad aprire a stento la pagina..... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Potresti avere l'agobot: http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php?t=1101
Devi autenticarti con i tuoi dati MyFastPage Oppure potrebbe essere un problema di DNS della tua zona. In quel caso devi chiedere a loro.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao
in effetti sembra proprio un errore di dns ove non serve tipo i p2p sembra andare un filino meglio....
ho provato con 4 portili nessuno dei quali naviga..... e loro mi hanno detto non verremo più da lei mi hanno disdetto un intervento senza neanche avvisare che non vanivano + !!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sì sì aspetta e vedrai che col tempo tutto si risolve
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e io che mi lamentavo del fatto che per passare da adsl fw a fibra ci ho messo 2 anni...
cmq visto che e' un disservizio loro, comincerei a pensare a qualcosa di piu' delle semplice lamentele.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.