|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: jap
|
(im)vendo mobo abit an7 uguru con nforce2 ultra
ciao a tutti vendo la mia mobo nuova ancora imballata, sostituita causa difetto, ma nel frattempo ne ho comprata un altra, e quindi questa mi e' in piu'.
la mobo e' abit an7 uguru con chipset nforce 2 ultra. completa di scatola garanzia e tutti i flat cable ecc. chi fosse interessato vendo per 90 € spese escluse. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
mi interesserebbe se il prezzo fosse decisamente più moderato anche se capisco che tu cerchi giustamente di recuperare il possibile. spediresti? sono a milano
la scheda l'ho trovata sul listino di un noto negozio online a 103.49 euro ivata cioè circa 85 euro senz'iva. ti posso offrire 80 euro più spese sped. purchè abbia proprio TUTTO quello che c'è nella confezione ma dipende da dove l'hai comprata - se è un negozio locale o hai una ricevuta col tuo nome la garanzia non riesco di fatto ad esercitarla - Ultima modifica di Black imp : 30-09-2004 alle 02:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
coda! ti chiedo un paio di giorni, ma potrebbe interessarmi.. giusto il tempo di controllare se è effettivamente quella che fa per me!
p.s: 90 ss incluse se è la sk che dico io dovrebbero essere già più giusti |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
si e vero ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.