|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
decoder VS ricevitore d.terrestre
mettiamo che posso comprare O il ricevitore per il digitale terrestre (una 60euro) o il decoder per il satellite (una 90euro) cosa vedo con uno e cosa con l'altro?
cosa conviene?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
decoder
il digitale terrestre è una buffonata e per fare tutte quelle incredibili innovazioni di cui parlano devi pagare ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Satellite tutta la vita.... la parabla costa un cazzo (per un dual feed da 80cm te la cavi con pochi €) e vedi tantissimi canali
![]() guardati sto sito http://www.kingofsat.net/it/satellites.php e questo http://www.lyngsat.com/europe.html Il mio consiglio (come quello di chiunque) è di puntare il dual sui 19.2 E e sul 13.0 E Il digitale terrestre per ora è una beta... finchè non si sarà obbligati a prenderlo io non lo prenderò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io ho gia la parabola, prendero SKY e va bene cosi...
era una domanda perche mi sembrava troppo scontata la NON CONVENIENZA del digitale terrestre e non capivo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
il problema del decoder è che senza sky o servizi a pagamento non vedi una sega:
1) i canali italiani sono criptati durante i film 2) il 90% dei canali sono criptati in poche parole hai accesso solo a 10-20 canali stranieri non criptati. quindi se non hai intenzione di prendere sky non ti conviene prenderlo imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
In + se con 60€ ti prendi un motore vedi moltissimi feeds Cmq guardati i link che ho postato Cmq se prendi sly il decoder te lo danno loro (bella merda di decoder ma lasciamo stare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
si non sono 10 o 20 ma su migliaia di canali totali, sono veramente pochi quelli visibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
I canali italiani in chiaro non sono molti, ma ne trovi un bel po' interessanti stranieri. Dai un occhiata (come già suggerito) a Lyngsat e ne avrai la prova.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.