|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Palm Zire 72 e connessione a T68i
Ciao, allora, in Bluetooth al mio T68i mi ci collego tranquillamente, SMS e chiamate le faccio e le ricevo.
Però non so come configurare la connessione ad internet tramite GPRS. Mi dite cosa devo mettere e in quale configurazione? Considerate che uso TIM e che ho la connessione GPRS già configurata sul cell. LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
un paio di domandine:
1 quando scarichi gli sms ti associa i numeri alla rubrica del pamare o ti lascia i singoli numeri senza associazione???? (nel mio caso la seconda 2 in che senso ricevi??? capisco l'invio delle chiamate dal palmare al cell.... moolto carino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
per la connessione GPRS tungsten t3 + t68i (con wind)... ho fatto così
spero ti sia di aiuto.... Su preferenze alla voce rete ho configurato un servizio chiamato connessione remota con: nome utente "wind" password "blank" connessione "BT to Sony-E T68i" telefono "*99#" (sempre numero wind) poi sono andato su preferenze sulla voce connsessione e ho selezionato "BT to sony-E T68i" e ho cliccato modifica; e ho impostato: connetti a "telefono" via "bluetooth" perifierica "akira" (il nome del cellulare che dovresti già avere tra i preferiti) modello "Sony-E. T68i" e poi sei pronto..... ho visto il 72 di sfuggita alla mia ragazza e non lo ho ancora configurato..... ma i menù con qualche cambiamento sembrano quelli..... le info per tim le becchi quasi sicuro su internet io le ho beccate lì sorry è tutto quello che posso dirti...... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
2) Nel senso che le ricevo poi sull'auricolare bluetooth. Scusa, ero stato poco chiaro... LuVi P.S. Thanks per la configurazione, ora provo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non funzia!
Mi apre una message box in cui dice che ricerca il telefono, lo trova, si connette, e poi mi dice "firma" con un libretto aperto, e li rimane!!! Help! LuVi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma hai associato cellulare e palmare???? Intendo dire a livello bluetooth!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scarico SMS e faccio telefonate regolarmente. Sono associati, ed ho anche un nome di connessione già predefinito ed utilizzato inserito nelle preferenze di rete. Trova il telefono, dice che sta componendo e poi mi scrive "Firma" e muore li. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
non va perchè è sbagliato il numero da comporre. Devi mettere *99***CID# il CID lo recuperi da dove metti l'APN sul cellulare (non ho un sonyericsson sotto mano ora per vedere ma lo trovi facilmente, è in connettività)
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rimane in " Collegamento del servizio... Firma" e poi chiude! LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 29-09-2004 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uhm l'APN non è un nemero...
per TIM è uni.tim.it appena ho sottomano il T630 ti spiego come metterlo sul telefono se non ci riesci
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi ho messo 1 nel numero da chiamare sulle proprietà della connessione del palm. Ma non va... che è sta "Firma"!??!?!? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nome utente e password sono sbagliati come nome utente devi mettere il tuo numero di cellulare come password ci devi mettere la password di uni.tim
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora provo! Grazie mille! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, anch'io ho uno zire 72 e per connetterlo al mio sonyericsson t310 uso l'irda. Ma questo sitema funziona anche con il bluetooth.
La questione è: 1. crea una nuova connessione 1.1 seleziona CONNETTI A: modem 1.1.1 seleziona VIA: bluetooth il resto lascialo così poi vai in RETE sotto la voce PREFERENZE 2 crea un nuovo servizio 2.1 compila tutti i campi come sai già 2.2.1 alla voce CONNESSIONE seleziona la connessione che hai creato prima 2.2.2.1 Come numero di telefono sai già cosa devi mettere. Spero di essere stato utile e chiaro. Saluti Lorenz
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti, allora, purtroppo la situazione non è cambiata.
Dopo aver tribolato non poco per riuscire a cambiare la password di accesso ad unitim, quando lancio la connessione, il telefono viene riconosciuto, parte la chiamata *99***1# dove 1 è il CID della mia connessione TIM con APN = uni.tim.it, il nome utente che ho messo sul palm è il mio cell e la password è quella scelta, mi mostra la finestra di collegamento al servizio, visualizza un icona a forma di rubrica con accanto scritto "Firma" e li rimane, fino alla chiusura del tentativo. Che può essere? LuVi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per me è una questione di password a questo punto.
A me v asolo con password numerica a 8 numeri, prova a sostituirla nuovamente
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora, comunque, ho il credito a zero, quindi non ha senso fare tentativi! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
prova a rifarlo da capo, a me col T630 funzionafa senza problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.