Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2004, 12:30   #1
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
consiglio su cosa fare

cerco di raccontare in maniera abbastanza semplice e veloce il problema.

tutto inizia a gennaio-febbraio di quest'anno. nella mia compagnia siamo in 14 tra ragazzi e ragazze, a febbraio un amico mi dice che interesso ad una che sta nel nostro gruppo che chimerò C, io sinceramente lo sospettavo, all'inizio nn era un problema x me, io nn sono mai stato interessato a lei, gli amici e amiche gli hanno sempre detto che lei a me nn interessava, ma lei niente nn ci voleva credere, finchè qualche mese fa mi manda un sms, dicendomi cosa provava x me, io le ho detto che x lei provavo solo amicizia ma niente di più! sembrava averla accettata bene sta cosa. ad agosto circa conosco 2 ragazze che chiamerò A e B, ragazza carina e simpatica A e molto simpatica B, il problema è che loro sono molto amiche di C, ad agosto ci siamo frequentati qualche giorno, io A, un amico e B.
A sembrava interessata a me, anzi ne ero convinto, poi all'improvviso nn voleva più saperne di frequentarmi, si vede che mi ero sbagliato. vengo poi a sapere che C ci ha messo lo zampino, B lavoro nello stesso studio di C, quindi parlano spesso, insomma B aveva riferito ad A quello che C provava x me, quindi mio presupposto è che A si sia improvvisamente chiusa nei miei confronti dopo quello che aveva saputo.
il problema cmq nn sta qui, 2 settimane fa, A e B cominciano ad uscire con il nostro gruppo, ora sembrano integrate bene, da 2 settimane a questa parte, io nn riesco più a vivere nel gruppo, nn posso assolutamente parlare ne con A ne con B che mi trovo C sempre attaccata a me, o cmq con le orecchie a mo di radio telescopio che cerca di sentire qualunque cosa dico .
insomma già la settimana scorsa ho detto a C che nn ci potrà mai essere nulla oltre l'amicizia tra noi, sembra che lo capisca, ma in realtà nn è cosi, si vede che ci sta male, ma io cosa ci posso fare? niente nn ci posso fare nulla, nn sono un santo, assolutamente, io sono una persona stronza, è la verità ho un carattere di m@@@a e voglio essere libero di fare ciò che voglio senza sentirmi oppresso. in 2 settimane mi sono sentito appresso in una maniera disumana, avere C sempre in mezzo, sentire C che fa di tutto x parlare male di me quando nn ci sono con A e B, addirittura C è arrivata al punto di odiare A e B che sono amiche da una vita. nn c'è la faccio più, sono arrivato al punto da nn sopportare più C, a me interessa molto A, nn so se io interesso a lei, xò di sicuro con il comportamento di C nn potrò mai interessarre ad A!
cosa posso fare x smussare gli angoli che si sono formati nel gruppo.
l'unica alternativa a cui sono giunto è quella di andarmene dal gruppo, xò cosi facendo farei si del bene al gruppo ma farei male a me stesso, io ci sto troppo bene con tutti loro, xò ora nn c'è la faccio più con la situazione che si è creata.

cosa potrei fare? scusate lo sfogo.
Old 27-09-2004, 12:33   #2
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Prendi C a solo, la guardi negli occhi e le parli chiaramente. Se non lo capisce...testata in fronte con la speranza che perda la memoria.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:34   #3
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Città: Versilia
C=90°x1
A=360°x365/24
B=X

Old 27-09-2004, 12:35   #4
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Mi spiegheresti la B?
Old 27-09-2004, 12:36   #5
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

nn riuscirei mai a parlare a C, si metterebbe a pingere subito, ci ho già pensato ma nn risolverei nulla, cavolo ma dopo che gli è l'hanno detto tutti e tutte che nn sono interessato a lei e dopo che io le ho detto x 2 volte tramite sms che nn sono interessato a lei, possbile che debba comportarsi cosi, cmq x la cronaca,

A, B, C tutte e 3 hanno 20 anni, quindi nn sono propio bambine, certe cose se vogliono le capiscono!
Old 27-09-2004, 12:38   #6
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

dai x fa, scherzate ok mi sta bene, xò postatemi consigli utili
Old 27-09-2004, 12:38   #7
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Ma fino ad ora gliel'hai detto via sms e le è stato riferito da altri. Aldilà del fatto che lei potrebbe piangere, dovresti parlarle faccia a faccia. Magari se ti vede anche incazzato capisce che deve lasciare perdere.
Old 27-09-2004, 12:39   #8
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Mi spiegheresti la B?
L'incognita, un si sa mai

Scherzi a parte, le prendi tutte e tre insieme e ci parli e metti in chiaro le cose.
Old 27-09-2004, 12:41   #9
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
L'incognita, un si sa mai
Allora sono io che ho il cervello buggato Pensavo fosse qualche posizione strana
Old 27-09-2004, 12:42   #10
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Allora sono io che ho il cervello buggato Pensavo fosse qualche posizione strana

Non sono bravo a matematica ma il concetto è quello
Old 27-09-2004, 12:46   #11
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Posta la foto di A,B,C.

Se sono gnocche da vero amico te le porto via io!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 17:35   #12
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

nessun aiuto?
Old 27-09-2004, 19:12   #13
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Old 27-09-2004, 19:29   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
minchia... io glielo direi davanti a tutti che fra te e C non ci sarà mai niente perlomeno se ne convince lei ma se ne convicono sopratutto A e B, e se poi arriva Z una bottarella e via... anche con T se ci sta l'occasione!
Old 27-09-2004, 19:36   #15
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

beh davanti a tutti mi sembra un pò eccessivo e cmq lo sanno già tutti che provo niente x lei oltre l'amicizia!
Old 27-09-2004, 19:41   #16
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Bhè, se non ho capito male, a C l'hai detto solo via sms, giusto? Ecco allora la cosa più semplice da fare e prenderla a quattr'occhi e fare una bella chiaccherata. Se invece ho capito male, e le hai già parlato, riprendila e metti in chiaro le cose. Altrimenti la abbatti con un cric e la lasci nella sua pozza di sugo (come faceva Caccamo con sua moglie quando gli scassava il caxxo )

Comunque, se arriva al punto di piangere quando parlate di queste cose vuol dire che la tipa è presa parecchio: cacchio le hai fatto per farla innamorare così? Ma ti fa così schifo?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 19:44   #17
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

la tipa ha 20 anni ma di testa ne avrà 15 si e no! lei dice che è innamorata, ma se quello che dice è amore io sono schumaker, la sua è ossessione da 15enne, scommettiamo che passato il periodo mi manda a fanculo!
nn è brutta, ma nn è il mio tipo di ragazza, ha un carattere con il quale farei a pugni ogni giorno!

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian