|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
UMTS su internet col pc...ne vale la pena?
Ciao
possiedo una adsl di alice ora..la 640 flat..xo stavo pensando di adottare un altro sistema piu economico x navigare in rete...con una velocita cmq accettabile... fino a pochi mesi fa infatti utilizzavo il gprs del mio gd87 x collegarmi a internet col pc..ma andava davvero piano e soffriva di continue disconnessioni dovute al cell che andava in ricerca rete piuttosto spesso... beh...ho sentito che i cellulari di nuova generazione,gli umts,viaggiano su internet con una velocita simile a quella dei normali modem adsl.. è vero?? qcn puo darmi qualche info?è conveniente come sistema o faccio prima a tenermi la mia alice?? grazie ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: UMTS su internet col pc...ne vale la pena?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ah ok capito..
vuol dire che mi terro la mia flat! ma cmq come velocita in down e up comè piu o meno?? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
va come un'adsl 256
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: UMTS su internet col pc...ne vale la pena?
Quote:
se riguardi i miei post precedenti ti accorgerai che delle mezze flat per il traffico dati esistono in realtà sia con tim voda e fra qualche giorno anche h3g parte con la sua flat tim se hai il segnale 3g nella tua zona è la migliore dalle 18 alle ore 8 del mattino successivo con venti euro mese e sabato domenica gratis dai un occhiata MAXXI WEB TIME ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho fatto proprio questo! Contentissimo e tutto OK a parte una cosa... Non riesco ad usare eMule. Credo che Tim blocchi le porte usate dal peer-to-peer. Qualcuno ci è riuscito? Sa almeno indicare qualche link in rete su come fare? Ho almeno il forum giusto?
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.