|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio per acquisti...
Salve. Sto cercando consigli per spendere bene i miei 150 euro faticosamente guadagnati (=mance della nonna
1) Si deve sentire bene quando si telefona (e magari non deve continuare a vibrare se rispondo mentre sta vibrando, come capitava col mio vecchio cell :/ ) 2) La batteria dovrebbe durare. Cosa intendo per "durare": a) vorrei evitare di doverlo ricaricare più di una volta a settimana tenendolo acceso giorno e notte e usandolo come sveglia, pochi sms e sì e no una chiamata a settimana. b) Il mio trium nei primi 6 mesi di vita lo ricaricavo una volta a settimana, poi per 2 anni sono andato avanti a caricarlo ogni 3 giorni... spero che le batterie di adesso siano un po' più durature. 3) Dovrebbe prendere bene il segnale (Wind...), e specie quando la batteria si sta scaricando (il trium negli ultimi tempi a batteria quasi scarica non trova più la rete...) 4) Deve stare nella tasche anteriori dei pantaloni, quindi non troppo grande e niente forme strane (possibilmente niente antenne che mentre fai le scale ti si piantano proprio lì dove non dovrebbero...) 5) Look sobrio, niente colori sgargianti o lucine troppo colorate 6) Almeno una suoneria decente per chiamate e messaggi, che non ti faccia vergognare come un ladro ogni volta che qualcuno ti chiama e hai dimenticato la suoneria inserita... 7) Ricarica veloce della batteria... un'ora? chiedo troppo? Se è veloce a ricaricare mi può anche andare bene una batteria che dura un po' meno... (approposito una domanda: ma è vero che ricaricare la batteria quando non è del tutto scarica la fa rovinare prima del tempo?) Della serie "se ce l'ha meglio se non ce l'ha fa lo stesso": 1) suonerie personalizzabili: nel caso abbia tutte suonerie standard orribili ci carico su il suono del telefono di casa 2) fotocamera 3) Un discreto quantitativo di memoria per i messaggi. 4) Il giochino del Tetris 5) Il T9 per gli sms 6) Qualche forma di registrazione dell'audio, all'università può fare comodo. Dulcis in fundo, dovrebbe funzionare bene con le sim vecchie (la mia è del 2001). Grazie x qualsiasi consiglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.