|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE
|
problema con Asus x800pro vivo
Ho preso questa stupenda scheda la settimana scorsa ,
ma ho riscontrato un problema che ancora non sono riuscito a risolvere. Installo la scheda ,attacco i miei due Sony HX93 ,il principale sull'uscita DVI della scheda e l'altro sulla VGA(configurazione che avevo prima sulla9700pro) ,faccio partire il pc ed è tutto ok ,ma quando installo i driver omega 4.9 e faccio ripartire ,non mi funziona + il monitor in DVI, e non mi riconosce i monitor ,mi mette schermi predefiniti (neanche plug & play)) Ho provato con gli omega 4.7 ,4.8 , quelli prima non riconoscono la scheda , niente. Ho messo le DirectX 9.0c ,niente. A questo punto o provato a mettere il connettore DVI-VGA sull'uscita DVI e collegare i 2 monitor in VGA e funziona il tutto ,ma non mo riconosce i monitor ,anche installando i nuovi driver dei Sony. Ho fatto anche la mod x800pro @ x800 XT PE ,riuscita alla grande ora mi vede una Gigabyte x800 XT PE con 16 pipelines ,GPU Clock 520, Mem Clock 560 e funziona che è una meraviglia.,ma mi è rimasto il problema dell'uscita DVI e del riconoscimento dei monitor. Qualcuno a avuto probemi simili? Come posso fare x risolverli? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
forse è la mod ke t da problemi con le uscite!!
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
no, la Mod l'ho fatta apposta per cercare di risolvere , forse ci vuole un bel FORMAT :\C |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: problema con Asus x800pro vivo
Quote:
Risolto il problema con una bella formattata ,pero non sono riuscito a capire che cosa era, ora tutto ok ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tutto bene cio ke finisce bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.