|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: milano - como
|
Vendo Pinnacle PCTV
Scusate ma riposto il messaggio perche' ci sono stati dei problemi!
Vendo scheda acquisizione Tv pinnacle pctv pci. La scheda comprende: - scheda pci di acquisizione con chip bt 878 - telecomando con ricevitore infrarossi - software: applicazioni e driver La scheda e il telecomando sono perfettamente funzionanti con S.O. Windows e Linux. (Con Linux la riprogrammazione del telecomando per utilizzarlo per vedere DVD, acsoltare mp3 ecc. risulta estremamente semplice!) Prezzo 40 euro, meglio in lombardia. stefano |
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Vendo Pinnacle PCTV
Quote:
Ma la skeda in questione è la PRO?Se si mi metterei in coda....Vuoi scambiare con qualcsoa??Limatina? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Re: Vendo Pinnacle PCTV
Quote:
Ciao, la scheda non e' la pro. Cosa avresti da scambiare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Vendo Pinnacle PCTV
Quote:
Guarda in sign...tranne il dissipatore... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: (MI)
|
Potresti mettere il modello preciso, se è ancora in garanzia.....
Se il modello/prezzo fosse attrattivo potrei essere interessato con scambio a Saronno Grazie Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 27-09-2004 alle 15:19. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, il modelo preciso e' quello che ho gia' indicato: Pinnacle PCTV modello PCI (quindi non e' ne' la deluxe ne' la RAVE ne' la USB) con telecomando e ricevitore infrarossi. La scheda non e' piu' in garanzia, ma garantisco io che funziona divinamente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.