|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Problemi WiFi
Ave a tutti!
Ho comprato un pc portatile e per non stare a mettere un cavo che arrivasse fino a camera mia ho comprato un access point e una scheda PMCIA ora..... Ho Fastweb Fibra L acces point è dellaa Trust speedshare turbo pro router & wirless access point (54m) la scheda è 54m della Trust anche lei o piu o meno installato il router, configurandolo... anche se non sono assolutamente certo degli IP che ho messo..... WAN ip WAN subnetmask WAN gateway address DNS server address 1 che sono quelli che mi da obbligatori da mettere.... Vabbè.. qualcosa ho messo... poi, istallo lo scheda sul poertatile e... si connette.. ma A) non riesco a navigare B) mi segna segnale molto basso anche se sono a 2 metri C) non posso cambiare stanza che cade la connessione... Devo mica abilitare il dinamic DHCP? (provato ma non cambia ![]() E anche il DNS dinamic? Mi chiede indirizzo user e pass ![]() ![]() ![]() aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Se hai il mio stesso problema (a quanto vedo)....mettiti l'anima in pace...io ho fastweb 10M, e in 4 mesi nn sono riuscito a far andare l'AP della US Robotics (ke danno nel pacchetto Wi-Fi) con l'HUG...addirittura solo ora vengo a scoprire che FORSE neanke sono compatibili...pensa che furbi quelli della FW...ma da quelo ke vedo, anke a te da lo stesso mio problema con un AP diverso...quindi sepro ke qualcuno ci aiuti, oppure nn mi resta che pensare che sia colpa dell'HUG FW....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Avevo sentito dei problemi del acces us robotic..
e mi avevano assicurato che il router della Trust funzionava con FW ... sono io che sono ignorante e non lo so configurare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.