|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza] pinnacle pctv + antenna amplificata
ciao a tutti, sto valutando la vendita della scheda tv "pinnacle pctv". La scheda è fornita di telecomando e ricevitore; ho tutta la dotazione di serie, scatola, manuali, cd. Non è il modello con la radio.
venduta a osvit Inoltre ho un'antenna amplificata, di questa non mi ricordo la marca però (devo controllarla) perfettamente funzionante e ottimamente tenuta. 10€ Inoltre ho un cavo per collegare la scheda tv all'antenna di casa, schermato, lungo circa 30metri (dotato naturalmente di connettori). Per il prezzo non so di preciso quanto possa valere, io metto 25€ nuovo prezzo 15€ (se dovesse essere eccessivo fatemelo notare - motivandolo - e se ne parla; fate lo stesso anche se dovesse essere basso ![]() Rulez: - se spedisco, spedizione a vostro carico e pagamento anticipato - in vendita anche fuori dal forum Scambi: - posso scambiare più o meno con qualsiasi cosa di pari valore
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 31-10-2004 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
coda per la sola scheda tv.. prix??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
interessata all'antenna amplificata.......
si vede bene con la pctv(ce l'ho gia)? prezzo? modello? foto? link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
preferirei vendere tutto in blocco. nel caso smembro, prima ricevo i 2 pagamenti e poi spedisco (capirete che della sola scheda o della sola antenna non me ne farei nulla).
indicativamente potrei fare 60€ la scheda e 15€ l'antenna
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Interessato al blocco . . . mi posti un link?
Potrei usarli in un pc in macchina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
al momento sono in università e non ho il link sotto mano, comunque la puoi vedere al sito pinnaclesys.com se non erro. poi cerchi pctv.
se metti un pc in auto non dovrebbero esserci problemi, solamente che per usare l'antenna amplificata devi collegare anche lei all'alimentazione, perchè altrimenti funziona in modo passivo (cioè non amplifica il segnale) fammi sapere, che c'è la precedenza per il blocco. se mi date un paio di giorni posso postarvi le foto
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
pc in macchina.....
![]() ma è USB?
![]() |
#8 |
Moderatore
|
no, è interna su pci
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
ah ecco mi sembrava.....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
scusa si posson anche acquisire video analagici per esempio da videoregistratore?
![]() |
#11 |
Moderatore
|
si, permette l'acquisizione da diverse fonti, tra cui anche il videoregistratore (ti serve un pc abbastanza potente per questa funzione, se non ricordo male richiede almeno un processore da 1 ghz)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
facciamo 70 euro comprese le spese e me la prendo
![]() |
#13 |
Moderatore
|
ma ti interessa solo la scheda o anche l'antenna? nel primo caso dovrei prima sentire chi è in coda prima di te, nel secondo caso bisognerebbe sentire solamente freewilly.
ps. ti va bene bonifico o postepay come pagamento?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
attendo notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
In pratica con l'antenna amplificata non c'è bisogno di inserire l'antenna centrale??
![]() |
#16 |
Moderatore
|
esatto. si può usare l'antenna della casa come una normale tv, oppure l'antenna amplificata che vendo
visto che c'è un po di gente interessata, do fino alle 18 di domani per confermare ai primi della coda, poi passo ai secondi etc etc vale sia per chi è in coda per uno solo dei 2 componenti, sia per chi è per il blocco fatemi sapere anche se vi va bene il bonifico come pagamento o preferite la postepay
![]() |
#17 |
Moderatore
|
coda per il blocco:
ARATHORN coda per la scheda: ciobeddu freewilly Ricky se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere (mi riferisco sia a chi ho segnato in coda, sia a coloro per i quali non ho capito se sono in coda per il blocco o solo per uno dei 2 componenti)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 28-09-2004 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Scusate per il ritardo . . . eccomi qua finalmente.
Mi tocca lasciare purtroppo . . . il mio amico che doveva darmi una mano a decidere non si è + fatto sentire . . . quindi passo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
ok, nuova coda:
ciobeddu freewilly Ricky se proprio l'antenna non vi serve posso tenerla e la riutilizzo quando vado in campeggio. attendo notizie dal primo in coda, cioè ciobeddu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.