|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A8v deluxe
Dunque il punto è questo, sul sito asus (vedi link) viene indicato: "- 4 Socket per DIMM a 184-pin e supporto max. di memoria 4GB DDR400/DDR333/DDR266 non-ECC un-buffered DDR SDRAM
- Architettura di Memoria Dual Channel". Nel manuale (vedi link l'ultimo in fondo) vengono indicate alcune ddr 400 qualified vendor list ECC. Allora io mi dico chi ha ragione il manuale o le specifiche della matherboard??? Qualcuno ha questa matherboard? Ha provato ddr 400 ECC in dual channel? Ultima domanda: per chi avesse una cpu Amd FX53 socket 939 (con il controller ddr integrato dual channel ma per memorie registered), secondo voi è meglio prendere ddr ecc anche se la matherboard non le supporta, in quanto supportate dal controller della cpu? Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi concedo un up...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Alla prima domanda ho avuto risposta chiamando il servizio assistenza asus. La a8v deluxe monta solo DDR NON-ECC.
Mi rimane la seconda domanda che neanche all'assisteza mi hanno chiarito:"Amd FX53 socket 939 (con il controller ddr integrato dual channel ma per memorie registered, anche se la matherboard non supporta le ecc, se si mettesero le controllerebbe la cpu? E se invece si montassero memorie NON-ecc verrebbero controllate dal chipset della matherboard o direttamente dalla cpu anche se il controller integrato è per memorie ECC?" Booohhh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.