|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Asus P2B-F con ATI RAGE 128 pro
salve boys,
o aperto gia' un topic nella sezione video ma non ho avuto risposta da ieri che mi sto smattando per far partire tale scheda video un po obsoleta ma funzionale. il problema sta che con i svariati driver che provo a installare mi da un errore ''GRAVE'' dicendo che non e' il suo driver ... premetto che ho provato tutti e dico tutti i driver ATI dalla serie 3 a quella attuale ... x finire oggi ho fatto un bel format pensando che il probema sussistesse in qualche sporcizia interna ... nulla da fare ..GRAVE ... con la stessa dicitura .. ora la mia domanda e' questa asus di 5 anni supporta tale SV ? tra altro ho provato la mia 9100 che uso nel pc primario e da lo stesso problema con driver che devono andare ... grazie per chi mi streccia sto probemino ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
provo a riuppare ...
situauzione un po particolare .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Come vedi in sig la mia configurazione e' molto simile alla tua (P2B + Rage 128 Pro).
A me non da alcun problema sia con i 5.13.01.3279 per w2k che i 6.13.3279 per wxp. Hai controllarto se esiste qualche conflitto di irq? Io mi ricordo che all'inizio ebbi questo problema e lo risolsi solo provando a cambiare di posto le varie sk pci. Inizia col togliere tutte le altre pci e ad installare i drivers; se la sk video va bene allora rimetti le altre sk una ad una.
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Re: Asus P2B-F con ATI RAGE 128 pro
Quote:
Versione 3? ![]() Mi sorge un dubbio.... non e' che per caso stai cercando di installare i catalyst? ![]()
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
era successo a un mio amico che sulla scheda c'è scritto Rage 128 pro e invece era una Rage Fury Maxx.
quest'ultima non è assolutamente digerita da win 2k, maluccio da xp e bene solo dal 98. la riconosci perchè ha 2 ventole sul pcb (è una biprocessore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti e' propio na furry max installando un software che diagnostica il modello dell'hard lo scoperto... lo comperata usata ..ma si vede che il propietario a tolto le 2 ventoline nel chipset ..bha ... dio bonino... grazie red !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.