Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2004, 18:17   #1
maxpower4
Member

L'Avatar di maxpower4

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
the sims 2 e 327mb di salvataggi in c:!

scusate ho appena installato il gioco in d, dove ho spazio libero, ma il gioco mi mette 327 Mb in c\documenti\... io che ho una partizione c non molto grande, con questi "inattesi" 327mb, ora non ho + altro spazio.volevo sapere se si possono spostare da qualche altra parte i file che il gioco installa in c oppure come si fa a spostare la cartella documenti in un altra partizione, non ho voglia di ingrandire la partizione solo per questo gioco! mi fanno veramente incavolare certe cose!
Old 26-09-2004, 21:40   #2
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Penso proprio che non puoi fare niente
quei 327 mb li salva nella partizione dov'è installato il sistema operativo
per risolvere devi installare il sistema operativo nell'altra partizione
e installare il gioco da li.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 22:53   #3
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Innanzitutto, se 327 MB ti compromettono una partizione, non 6 messo bene; e il file di swap??
Almeno nella partizione del SO lascierei qualche giga libero x far respirare quel povero Windows, soprattutto se XP.
Se proprio non puoi fare cosi' lascia solo qualche salvataggio che + ti interessa (dovresti vedere da dentro la cartella come si chiamano no?), gli altri li sposti in un'altra partizione con un taglia-incolla, tanto il gioco va comunque...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 23:47   #4
maxpower4
Member

L'Avatar di maxpower4

Quote:
Originariamente inviato da rano
Innanzitutto, se 327 MB ti compromettono una partizione, non 6 messo bene; e il file di swap??
Almeno nella partizione del SO lascierei qualche giga libero x far respirare quel povero Windows, soprattutto se XP.
Se proprio non puoi fare cosi' lascia solo qualche salvataggio che + ti interessa (dovresti vedere da dentro la cartella come si chiamano no?), gli altri li sposti in un'altra partizione con un taglia-incolla, tanto il gioco va comunque...
Lo so che non sono messo bene....ma all'epoca pensavo che 4Gb fossero più che sufficienti per il solo xp che appena installato occupa "solo 1,3gb". ...per il file di swap ho una partizione dedicata mi sembra una scelta più pulita per il s.o....per il resto ho una partizione per i giochi ed una per le applicazioni......ribadisco il mio disappunto e la delusione per il fatto di non poter scegliere come disporre dello spazio sul mio hard disk.
...ho provato ad eliiminare la suddetta cartella manualmente....il gioco parte ed ovviamente non ho più i salvataggi precedenti.....uscendo senza salvare ritorno in documenti e come per magilla la cartella è stata ricreata.....se non c'è rimedio lo disinstallo e lo do via....

Ultima modifica di maxpower4 : 26-09-2004 alle 23:51.
maxpower4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 20:24   #5
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Hai pensato di ridimensionare le partzioni con Partition Magic?
Io l'ho fatto senza problemi, ovviamente + sono capienti e pieni di dati i dischi e + tempo ci mette.
Se non ti fidi backuppa prima la roba + importante, e' sempre meglio che reinstallare Windows o rinunciare ad un gioco che ti piace.
Cosi' ne approfitti x aumentare la partizione C.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 04:53   #6
maxpower4
Member

L'Avatar di maxpower4

Quote:
Originariamente inviato da rano
Hai pensato di ridimensionare le partzioni con Partition Magic?
Io l'ho fatto senza problemi, ovviamente + sono capienti e pieni di dati i dischi e + tempo ci mette.
Se non ti fidi backuppa prima la roba + importante, e' sempre meglio che reinstallare Windows o rinunciare ad un gioco che ti piace.
Cosi' ne approfitti x aumentare la partizione C.
certo che ci ho pensato, ma non ho nessuna intenzione di farlo, soprattutto perchè non ho la possibilità di fare backup....troppo rischioso........e comunque preferisco avere c + piccola possibile

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian