|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
installazione xp non ho il codekey
Vi spiego il mio problema.
Ho formattato l'hard disk e ho inserito il cd di win xp per installare il SO. Mi sono però accorto che non c'è il codekey ![]() Sul libretto di Win XP c'è scritto che l'etichetta con il codekey è stata rimossa e attaccata al pc, ma ho controllato e non c'è ![]() Senza quel codice ovviamente non riesco a installare il software. Ho provato a usare dei codici trovati su Internet, ma non li accetta, forse perchè si tratta di un cd di ripristino, quello che viene fornito con l'acquisto del pc in questo caso un pc Olidata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nessuno ha da dirmi nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
vai dal rivenditore e fatti spiegare cosa devi fare,qui senza dati difficilmente ti potremo aiutare.p.s. evita di parlare di codici di attivazione pirata e vietato dal regolamento,p.p.s.benvenuto,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pratikamente lo hai pirata e tis ei inventata la scusa..... cmq o ti arrangi, os e ev ero riporta dal negoziante e digli ke se non te lo da lo denunci
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
E' per caso un notebook?
La attaccano sotto, difficile che manchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Che modello di Olidata? Magari qualcun altro ha preso il tuo stesso modello e sa darti una mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
emmm ma scusa basta rikiederlo al rivenditore.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.