|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[Torino - AT] Vendo Philips fisio 825 bluetooth
Vendo cellulare Philips Fisio 825
Caratteristiche: Colore silver Data di acquisto: 15 marzo 2003 Per le caratteristiche tecniche vi prego di controllare a questo link: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=13032 Il cellulare è perfettamente funzionante, presenta solo alcune tracce dell'utilizzo nei punti in cui sfrega di più con i pantaloni. Lo schermo non presenta righe o graffi particolarmente fastidiosi, la batteria mi dura 3 giorni con un utilizzo medio (qualche decina di sms al giorno e qualche chiamata). e' stato potato in assistenza a febbraio in quanto prima ogni tanto mi si spegneva, mi hanno comunque cambiato la scheda madre e non mi ha mai più dato problemi di ogni sorta. Assieme al cellulino comunque allego la ricevuta del centro assistenza. Assieme al cell vi do la scatola, il software, il caricabatterie e le istruzioni, più una custodia in pelle nera alla quale ho tolto la clip da cintura per comodità. Lo vendo a 75 euro, eventualmente sono disposto a vendere insieme al cell la chiavetta bluetooth con cui ero solito usarlo per trasferire immagini, per un prezzo complessivo totale di 95 euro. Sono disponibile per lo scambio a mano a Torino e nella provincia di asti, ma eventualmente possiamo concordare la spedizione con pacco clere 3 se aggiungete 7 euro al totale. Per il pagamento va benissimo con postepay, è economico e veloce. Lo vendo perchè mi sono appena laureato e mi hanno regalato un cellulare nuovo. Vi allego due immagini del cell che ho fatto con lo scanner così potete constatare di persona. Per qualsiasi informazione abbiate bisogno scrivetemi nel thread.
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan Ultima modifica di kobane : 26-09-2004 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Abbasso il prezzo di vendita a 65 euro per il cell, 85 euro con la chiavetta bluetooth. Mi sembra un ottimo prezzo per il cellulare che è.
Se siete interessati contattatemi. Ciau Erik
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto, fine del thread...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.