|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quale pasta?
----Pasta d'argento termodissipante Artic Silver 5 fornisce un nuovo livello di performance e stabilità, costruita con trama di alluminio micronizzato e intensificata con particelle di ceramica è ideale per massimizzare la conduttività nei nuovi sistemi di raffredamento ad aria o a liquido. Il tubetto include 3,5gr di prodotto.
Specifiche Tecniche: Conduttività Termica: >350,000W/m2 °C (0.001 inch layer) Resistenza Termica : <0.0045°C-in2/Watt (0.001 inch layer) Dimensione Media Particelle: <0.49 microns <0.000020 inch Estansione Limiti Temperatura: Inizialmente –50°C to >180°C, a lungo termine –50°C to 130°C Benefici: da 3 a 12° in meno con CPU a pieno carico. euro 7 ----Pasta d'argento termodissipante Artic Ceramique fornisce un nuovo livello di performance e stabilità, costruita con trama di alluminio micronizzato e intensificata con particelle di ceramica è ideale per massimizzare la conduttività nei nuovi sistemi di raffredamento ad aria o a liquido. Il tubetto include 2,7gr di prodotto. Il prodotto è facilmente asportabile con alcohol o altri detergenti della lista fornita nel sito Artic. Specifiche Tecniche: Conduttività Termica: >200,000W/m2.°C (0.001 inch layer) Resistenza Termica : <0.007°C-in2/Watt (0.001 inch layer) Dimensione Media Particelle: <0.38 microns <0.000015 inch Estansione Limiti Temperatura: Inizialmente –150°C to >180°C, a lungo termine –150°C to 125°C Benefici: da 2 a 10° in meno con CPU a pieno carico. Sito Produttore: www.articsilver.com euro 5 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Io uso la prima , però stai attento che se ti finisce su qualche parte metallica ti buò fare qualche corto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
la artic silver 5 non è elettroconduttiva, forse ti confondi con la 3 io comunque andrei sulla ceramique prestazioni quasi identiche alla as5 e anche la ceramique non conduce elttricita' ciaoooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la as5 è di 3.5g per 7euro mentre ceramique è 2.7g per 5euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
as5=2 euro al grammo
ceramique=1.86 euro al grammo ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io uso la ceramique da quando è uscita e non mi ha mai deluso.
Si pulisce bene e non è elettroconduttiva (anche se affermano che la as5 non lo sia)
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Che siamo dall'orefice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.