|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Palm OS x saperne di più...
Un saluto a tutti
![]() Ho aperto questo thread per tutti i neofiti come me di palmari con questo sistema operativo per cercare di capire più cose possibili. Ad esempio ancora non ho capito a che serve il Kinoma Player che ho trovato sullo Zire 71 se poi non legge nessun formato. Inoltre volevo sapere se esiste un software freeware o shareware in grado di leggere in maniera decente i divx o comunque filmati di qualche tipo. Ho trovato un programma di nome Today gratuito e in grado di cambiare interfaccia al Palm per renderlo simile al Pocket PC ma le skin non sono eccellenti, sapete dove posso rimediarne in alta qualità? Per ultima cosa chiedo a qualcuno se può inviarmi anche via mail qualche ebook in italiano. Spero che rispondiate perchè ho molto bisogno del vostro aiuto!
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Re: Palm OS x saperne di più...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Palm OS x saperne di più...
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie infinite delle risposte, ma kinoma producer è a pagamento porca miseria, quindi per vedere film su plam bisogna per forza sborsare altri soldi?
giorget1 perchè dici che i film si vedrebbero male? dipende dalla qualità di compressione no? su una scheda da 256mb ci si mette tranqui un film intero a 320x240 con qualità eccelsa no? almeno sui ppc è così... dimmi tu.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
kinoma producer dovrebbe essere sul CD del palmare
kinoma non ha un buon algoritmo di compressione purtroppo devi giocherellarci un po prima di trovare il settaggio giusto comunque mmplayer 0.13 o giu di li è migliorato molto, inizia a farsi usabile
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dai un'occhiata qui... vedi le dimensioni dei file http://www.palmfocus.com/kinoma.htm
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sul cd del palm sono sicuro al 95% che producer non ci sia, dovrei ricontrollare meglio, ma possibile che mi diano il player senza producer, cioè che ci faccio?
ma oltre a mmplayer vanno installati anche i codec o il programma ha tutto dentro? da dove si scarica mmplayer?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmplayer ha gia tutto dentro e funge anche da player mp3
il link è www.mmplayer.com non ci andava molta fantasia
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma con mmplayer comprimo un divx con la risoluzione del palmare ed un bitrate più basso e lo apre???
oppure è come kinoma??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
con mmplayer puoi anche mettere il divx così com'è sulla SD sempre se ne hai una da 1 gb e riesci a vederlo, comunque ci sono programmi che lo comprimono in mezz'ora circa delel dimensioni giuste.
io avevo provato pocketdivx
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Io sono un felicissimo possessore di un t3 e di una scheda sd da 512 mb. Con la durata irrisoria delle batterie, come fate a pensare di guardarci i filmini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
perchè quanto ti dura????
anche io ho un t3 e mi sta arrivando una sd klingmax 60x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non sperare di vedere un film da più di 2 ore, e gia a 2 ore mi sa che sei al limite
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se parti con la batteria al 100% dovresti riuscire a fare 2 ore ma poi il palmare è praticamente a zero. (T3)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dato che si è parlato anche di ebook, mi dite una cosa anche a me:ereader è in versione trial per 15 giorni, dopo questo periodo il programma finisce di funzionare? e se si posso reperire gratuitamente un lettore di ebook per il mio sony TH55.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ereader c'è in 2 versioni la standard (freeware) e la pro a pagamento
scarica quello freeware e sei a posto. In meno hai la possibilità di usare dei font diversi e pochissimo altro
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
gentilmente potresti dare il link dove posso scaricare ereader nella versione freeware perchè io fino adesso ho trovato solo quello pro(trial)....te ne sarei grato....ti ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un'altra cosa volevo dirti, ho provato a scaricare gli ebook in italiano sul sito da te indicato(su www.sit5.com), ma non me li fa scaricare...sai perche'? e conosci qualche altro sito dove trovare ebook in lingua italiana? ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la versione standard si trova qua: http://www.ereader.com/search?keywor...wnload&x=0&y=0
per scaricare gli ebook da sit5 devi registrarti mi pare (comunque è gratuito)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.