Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2004, 13:04   #1
pmendogni
Member

L'Avatar di pmendogni

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
ADSL # NGI # F5 1280/256

Offerta non più presente in listino - Da considerarsi non più sottoscrivibile.

Gestore NGI s.p.a.
Nome Offerta F5 1280/256

Tipo di connessione ADSL
Velocità massima 1280 Kbit/s in download, 256 Kbit/s in upload
Tariffazione FLAT

Costo attivazione/una tantum
190 Euro IVA ESCLUSA per attivazioni su cavo dati.

Costo orario
Nessun costo orario

Canone
25,00 Euro mensili IVA ESCLUSA solo linea (contratto annuale - rinnovo automatico)
29,50 Euro mensili IVA ESCLUSA solo linea (contratto trimestrale - rinnovo automatico)

Descrizione/accessori
La banda minima garantita è pari a 200 Kbit/s, equivalenti a 25KByte/s.

Inclusi nell'offerta:
- 1 casella e-mail da 1 Gbyte.

Link http://www.ngi.it/f5/

Offerta non più presente in listino - Da considerarsi non più sottoscrivibile.

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2007

Ultima modifica di pmendogni : 17-10-2007 alle 10:19. Motivo: Offerta non più sottoscrivibile
pmendogni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 13:14   #2
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
e quindi
kurt10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 13:23   #3
pmendogni
Member

L'Avatar di pmendogni

Quote:
Originariamente inviato da kurt10
e quindi
il thread è stato (giustamente) spostato nella sottosezione di competenza (Offerte Internet dei Provider) .

Occorre postarlo nella sezione Web e provider in quanto la sottosezione specifica non consente l'inserimento di nuovi thread, ma solo la risposta a thread esistenti.

Qui di seguito il thread con le istruzioni per l'utilizzo della sottosezione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769815
Old 26-09-2004, 13:45   #4
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
ok
kurt10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 00:48   #5
gianpagoto
Senior Member

L'Avatar di gianpagoto

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
Ragazzi ma questa F5 si può attivare su isdn?
io purtroppo non ho adsl

My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3

Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS
Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White
gianpagoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 20:05   #6
pmendogni
Member

L'Avatar di pmendogni

Certamente.

Ti portano gratuitamente un cavo telefonico a parte, sul quale verrà attivata l'Adsl.

Questo è valido per qualsiasi Adsl, non solo quella di NGI....

Naturalmente, come per l'attivazione su una linea analogica, occorre che la centrale telefonica a cui si è collegati sia abilitata al servizio Adsl.

Saluti, Paolo.
Old 22-11-2005, 17:39   #7
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da pmendogni
Certamente.

Ti portano gratuitamente un cavo telefonico a parte, sul quale verrà attivata l'Adsl.

Questo è valido per qualsiasi Adsl, non solo quella di NGI....

Naturalmente, come per l'attivazione su una linea analogica, occorre che la centrale telefonica a cui si è collegati sia abilitata al servizio Adsl.

Saluti, Paolo.
Siccome sarei interessato a NGI su cavo dati quanto tempo ci vuole x l'attivazione? Tale connessione è adatta x P2P con e-mule? Devono fare dei lavori per portare la connessione?

Grazie,
Marco.
Old 01-12-2005, 14:05   #8
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Certamente.

ciao,
scusa ma il lavoro per il cavo aggiuntivo (anche io ho isdn e sto valutando una buona adsl per inizio del prox anno) lo fa il tecnico telecozz o uno di ngi? e quanto tempo ci impiegano di solito ad attivarti?
poi il contratto annuale inizia da quando comincio a navigare giusto? non quando chiedo l'attivazione e pago

byez!
Old 04-12-2005, 06:09   #9
pmendogni
Member

L'Avatar di pmendogni

Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Siccome sarei interessato a NGI su cavo dati quanto tempo ci vuole x l'attivazione? Tale connessione è adatta x P2P con e-mule? Devono fare dei lavori per portare la connessione?

Grazie,
Marco.
I tempi d'attivazione dipendono da Telecom Italia, in quanto è Telecom a dover attivare la linea.

Non dovrebbero esserci problemi con i programmi P2P.

Nel caso di attivazione su cavo dati, ti portano a casa il cavo dati in questione.

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
scusa ma il lavoro per il cavo aggiuntivo (anche io ho isdn e sto valutando una buona adsl per inizio del prox anno) lo fa il tecnico telecozz o uno di ngi? e quanto tempo ci impiegano di solito ad attivarti?
poi il contratto annuale inizia da quando comincio a navigare giusto? non quando chiedo l'attivazione e pago

byez!
L'installazione del cavo dati e conseguente tempistica d'installazione linea dipendono da Telecom Italia.

Il contratto inizia da quando ti viene inviata l'email di conferma attivazione.
Old 16-01-2006, 15:15   #10
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
I tempi d'attivazione dipendono da Telecom Italia, in quanto è Telecom a dover attivare la linea.

Non dovrebbero esserci problemi con i programmi P2P.

Nel caso di attivazione su cavo dati, ti portano a casa il cavo dati in questione.

L'installazione del cavo dati e conseguente tempistica d'installazione linea dipendono da Telecom Italia.

Il contratto inizia da quando ti viene inviata l'email di conferma attivazione.
piccola correzione:
il contratto ha inizio da quando la linea viene attivata.
E per fortuna, perchè la tempistica Telecozz si aggira in media fra le 4/6 settimane!
Io sto aspettando da fine novembre e NGI mi risponde che non hanno modo di sollecitarli
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 19:50   #11
pmendogni
Member

L'Avatar di pmendogni

Forse mi sono spiegato male...

L'email di conferma attivazione, solitamente, viene inviata da NGI solo dopo aver attivato la linea.
Old 29-01-2006, 12:34   #12
JoePerry085
Member

scusate se vado off topic,ma ho un dubbio io ho adsl libero su rete telecom,vorrei non rinnovare il contratto con libero eliminare la linea voce telecom e mettere adsl solo dati ngi, però ho un dubbio:

quando verranno i tenici telecom dovranno rompere qualcosa in casa o portare qualche cavo dentro casa? Cioè io la linea telefonica già ce l'ho a casa,quindi per il doppino nuovo non dovrebbbero fermarsi solo al pozzetto telecom d'avanti casa?

oppure se ho capito bene questo lavoro lo fanno solo se disdico telecom vero?Invece se lascio telecom con la linea dati libera dopo aver tolto libero adsl non devono fare nulla,quindi dopo che me l'attivano posso eliminare telecom!
JoePerry085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 15:47   #13
kaolino
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da JoePerry085
scusate se vado off topic,ma ho un dubbio io ho adsl libero su rete telecom,vorrei non rinnovare il contratto con libero eliminare la linea voce telecom e mettere adsl solo dati ngi, però ho un dubbio:

quando verranno i tenici telecom dovranno rompere qualcosa in casa o portare qualche cavo dentro casa? Cioè io la linea telefonica già ce l'ho a casa,quindi per il doppino nuovo non dovrebbbero fermarsi solo al pozzetto telecom d'avanti casa?

oppure se ho capito bene questo lavoro lo fanno solo se disdico telecom vero?Invece se lascio telecom con la linea dati libera dopo aver tolto libero adsl non devono fare nulla,quindi dopo che me l'attivano posso eliminare telecom!

Il secondo doppino ti serve per avere una SECONDA adsl...amenochè tu non pensi di avere un doppino vecchio che in qualche modo ti penalizza il segnale (dipende molto dalla VELOCITA dell'adsl che ci vuoi installare)...

Disdetta a Libero (ALTAMENTE CONSIGLIATO ) e poi a Telecom; poi ti fai installare per 80 € NGI sul doppino che hai già richiedendo un'installazione su cavo dati (il tuo doppino è ora cavo dati perchè non c'è alcun abbo telefonico sopra)...

Viceversa se non disdici PRIMA telecozz, risparmi gli 80 €, ma poi chi sa se quando disdici quelli non ti buttano giù anche NGI con conseguente rotture di scatole ecc ecc ?????
kaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 16:09   #14
JoePerry085
Member

Quote:
Originariamente inviato da kaolino
Il secondo doppino ti serve per avere una SECONDA adsl...amenochè tu non pensi di avere un doppino vecchio che in qualche modo ti penalizza il segnale (dipende molto dalla VELOCITA dell'adsl che ci vuoi installare)...

Disdetta a Libero (ALTAMENTE CONSIGLIATO ) e poi a Telecom; poi ti fai installare per 80 € NGI sul doppino che hai già richiedendo un'installazione su cavo dati (il tuo doppino è ora cavo dati perchè non c'è alcun abbo telefonico sopra)...

Viceversa se non disdici PRIMA telecozz, risparmi gli 80 €, ma poi chi sa se quando disdici quelli non ti buttano giù anche NGI con conseguente rotture di scatole ecc ecc ?????

grazie mille,ora ho capito.
secondo te se io disdico adsl libero e poi 15 giorni dopo elimino telecom anche se libero dovesse occupare più del dovuto la banda,eliminando telecom di conseguenza non si elimina anche una eventuale banda occupata da libero?Così avrei un problema in meno per l'attivazione di ngi.
JoePerry085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 14:55   #15
BALOO1983
Member

L'Avatar di BALOO1983

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
gratis?

http://www.ngi.it/F5/

Ho chiamato al servizio clienti.Purtroppo per il pagamento può essere fatto annualmente in anticipo con carta di credito o altro ma nn accettano bolletino postale. CAVOLO! voi come pagate la ngi???
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA

Ultima modifica di BALOO1983 : 15-02-2006 alle 16:03.
BALOO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 19:44   #16
pmendogni
Member

L'Avatar di pmendogni

Quote:
Originariamente inviato da BALOO1983
voi come pagate la ngi???
Vaglia postale ordinario (l'intera annualità).
Old 16-02-2006, 09:13   #17
BALOO1983
Member

L'Avatar di BALOO1983

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Vaglia postale ordinario (l'intera annualità).
Ero intenzionato a pagare a rate. 50 euro a bimestre per la 640/128.Chissà se è possibile tramite conto in banca. La carta di credito nn ce l'ho e nn penso che postepay vada bene....
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA
BALOO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 20:19   #18
pmendogni
Member

L'Avatar di pmendogni

Quote:
Ero intenzionato a pagare a rate. 50 euro a bimestre per la 640/128.Chissà se è possibile tramite conto in banca. La carta di credito nn ce l'ho e nn penso che postepay vada bene....
I prezzi riportati sul sito sono tutti IVA ESCLUSA.
Quindi per la 640/128 sono 30 Euro mensili iva inclusa (60 Euro a bimestre).
Il pagamento rateale è possibile unicamente tramite carta di credito.
La postepay è utilizzabile solo se il numero della stessa è composto da 16 cifre.
Old 06-03-2006, 21:56   #19
Lakaj
Senior Member

L'Avatar di Lakaj

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Quote:
Credo sia possibile,io ho pagato la flat NGI 56K con la postepay solo che gli devi mandare via e-mail o via fax un tuo documento d'identità (magari scannerizzato).
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 15:43   #20
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Non ho mai avuto ADSL e sono collegato con la classica Telecom navigando a 56k, pensavo di aggiornarmi con questa offerta di NGI e mantenendo al contempo la linea voce attuale, la preferisco rispetto alle classiche linee veloci di Tiscali Tele2 Alice etc. etc. per la banda garantita e i ping bassi.
L'unica mia incertezza e' il fatto che non conosco la fama di questo provider, mi potete aiutare?

E' consigliabile?

Grazie, un saluto.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian