|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
|
ADSL # NGI # F5 1280/256
Offerta non più presente in listino - Da considerarsi non più sottoscrivibile.
Gestore NGI s.p.a. Nome Offerta F5 1280/256 Tipo di connessione ADSL Velocità massima 1280 Kbit/s in download, 256 Kbit/s in upload Tariffazione FLAT Costo attivazione/una tantum 190 Euro IVA ESCLUSA per attivazioni su cavo dati. Costo orario Nessun costo orario Canone 25,00 Euro mensili IVA ESCLUSA solo linea (contratto annuale - rinnovo automatico) 29,50 Euro mensili IVA ESCLUSA solo linea (contratto trimestrale - rinnovo automatico) Descrizione/accessori La banda minima garantita è pari a 200 Kbit/s, equivalenti a 25KByte/s. Inclusi nell'offerta: - 1 casella e-mail da 1 Gbyte. Link http://www.ngi.it/f5/ Offerta non più presente in listino - Da considerarsi non più sottoscrivibile. Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2007
Paolo Mendogni - Bear code: B5 c g+ k r- s t- w++ Le foto altrui che prediligo Pigi Mazzoli - Medicine di ogni giorno Le mie foto su Flickr I costi dell'Adsl per gli ISP (parziali) (114-65) Ultima modifica di pmendogni : 17-10-2007 alle 10:19. Motivo: Offerta non più sottoscrivibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e quindi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Occorre postarlo nella sezione Web e provider in quanto la sottosezione specifica non consente l'inserimento di nuovi thread, ma solo la risposta a thread esistenti. Qui di seguito il thread con le istruzioni per l'utilizzo della sottosezione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769815
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Ragazzi ma questa F5 si può attivare su isdn?
io purtroppo non ho adsl
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Certamente.
Ti portano gratuitamente un cavo telefonico a parte, sul quale verrà attivata l'Adsl. Questo è valido per qualsiasi Adsl, non solo quella di NGI.... Naturalmente, come per l'attivazione su una linea analogica, occorre che la centrale telefonica a cui si è collegati sia abilitata al servizio Adsl. Saluti, Paolo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
scusa ma il lavoro per il cavo aggiuntivo (anche io ho isdn e sto valutando una buona adsl per inizio del prox anno) lo fa il tecnico telecozz o uno di ngi? e quanto tempo ci impiegano di solito ad attivarti? poi il contratto annuale inizia da quando comincio a navigare giusto? non quando chiedo l'attivazione e pago ![]() byez! |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Non dovrebbero esserci problemi con i programmi P2P. Nel caso di attivazione su cavo dati, ti portano a casa il cavo dati in questione. Quote:
Il contratto inizia da quando ti viene inviata l'email di conferma attivazione.
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
il contratto ha inizio da quando la linea viene attivata. E per fortuna, perchè la tempistica Telecozz si aggira in media fra le 4/6 settimane! Io sto aspettando da fine novembre e NGI mi risponde che non hanno modo di sollecitarli |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Forse mi sono spiegato male...
L'email di conferma attivazione, solitamente, viene inviata da NGI solo dopo aver attivato la linea.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
scusate se vado off topic,ma ho un dubbio io ho adsl libero su rete telecom,vorrei non rinnovare il contratto con libero eliminare la linea voce telecom e mettere adsl solo dati ngi, però ho un dubbio:
quando verranno i tenici telecom dovranno rompere qualcosa in casa o portare qualche cavo dentro casa? Cioè io la linea telefonica già ce l'ho a casa,quindi per il doppino nuovo non dovrebbbero fermarsi solo al pozzetto telecom d'avanti casa? oppure se ho capito bene questo lavoro lo fanno solo se disdico telecom vero?Invece se lascio telecom con la linea dati libera dopo aver tolto libero adsl non devono fare nulla,quindi dopo che me l'attivano posso eliminare telecom! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il secondo doppino ti serve per avere una SECONDA adsl...amenochè tu non pensi di avere un doppino vecchio che in qualche modo ti penalizza il segnale (dipende molto dalla VELOCITA dell'adsl che ci vuoi installare)... Disdetta a Libero (ALTAMENTE CONSIGLIATO Viceversa se non disdici PRIMA telecozz, risparmi gli 80 €, ma poi chi sa se quando disdici quelli non ti buttano giù anche NGI con conseguente rotture di scatole ecc ecc ?????
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille,ora ho capito. secondo te se io disdico adsl libero e poi 15 giorni dopo elimino telecom anche se libero dovesse occupare più del dovuto la banda,eliminando telecom di conseguenza non si elimina anche una eventuale banda occupata da libero?Così avrei un problema in meno per l'attivazione di ngi. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
gratis?
http://www.ngi.it/F5/
Ho chiamato al servizio clienti.Purtroppo per il pagamento può essere fatto annualmente in anticipo con carta di credito o altro ma nn accettano bolletino postale. CAVOLO! voi come pagate la ngi???
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA Ultima modifica di BALOO1983 : 15-02-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi per la 640/128 sono 30 Euro mensili iva inclusa (60 Euro a bimestre). Il pagamento rateale è possibile unicamente tramite carta di credito. La postepay è utilizzabile solo se il numero della stessa è composto da 16 cifre.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non ho mai avuto ADSL e sono collegato con la classica Telecom navigando a 56k, pensavo di aggiornarmi con questa offerta di NGI e mantenendo al contempo la linea voce attuale, la preferisco rispetto alle classiche linee veloci di Tiscali Tele2 Alice etc. etc. per la banda garantita e i ping bassi.
L'unica mia incertezza e' il fatto che non conosco la fama di questo provider, mi potete aiutare? E' consigliabile? Grazie, un saluto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.