|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
vector art
hola
avete presente la vector art? nessuno di voi e' pratico? io ho una foto come base e vorrei realizzare una cosa simile ma non ho nessuna conoscenza... in linea di massima come potrei procedere? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ciao Ultima modifica di luca72.lws : 26-09-2004 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: vector art
Quote:
Se intendi solamente modificare un'immagine esstente in mniera artistica (e senza fatigà.. troppo!) trovi MILIONI di plug-in non-vector , adatti allo scopo , in giro per il web (o anche sw dedicati). Questi della Jasc sono solo esempi , ma secondo me molto ben fatti: http://www.jasc.com/products/vpainter/? (farli in vector ci vuole gente molto brava!)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, intendevo prorpio vector art. si, bisogna essere mezzi artisti per fare cio'
cmq io cercavo qualche suggerimento da qualcuno che ha dimestichezza con questa roba. ho cominciato con photoshop tirando fuori una serie di contorni, ora con illustrator armato di tanta pazienza sto procedendo a ricalcarli... che lavoraccio pero'
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma la prima immagine nn mi sembra vettoriale, almeno non solo...
secondo me anche se sei bravo resta una sbatta allucinante, almeno se vuoi ottenere risultati come quelli... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehhhh lo so...
ma devo farlo per una ragazza ho recuperato un paio di programmini che vettorializzano una foto in automatico, naturalmente con risultati orrendi se applicati all'intera foto. allora ho deciso di usarli per le parti piu' difficili, tipo occhi, bocca e completare il resto a mano. cosa non si fa per queste donne...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.