Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2004, 11:21   #1
potior
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Problema rete Lan

Ciao ragazzi, un saluto a tutti gli assidui frequentatori di questo forum !
Allora, ho un problema con la connessione via Lan a Fastweb. Non si tratta di un problema hardware poichè quando inserisco il cavo per collegarmi alla rete la connessione viene riconosciuta e la scheda di rete si registra, senza però trasmettere o ricevere pacchetti di dati. Non si tratta di un problema di Fastweb poichè altri miei amici riescono a collegarsi sulla mia stessa linea.Riesco a connettermi ad internet solo in modalità provvisoria con rete di windows ( grazie alla quale ora sto scrivendo).
Ho provato a cambiare tutte le possibili opzioni sulle proprietà della connessione via Lan; ho disabilitato e riabilitato scheda ethernet e modem interno; ho utilizzato la funzione per diagnosticare l'effettivo funzionamento della rete; ho tentato di disinstallare il norton firewall e ho anche cercato di ripristinare una precedente configurazione di sistema tramite l'apposito comando di windows (in ambo i casi le applicazioni si bloccano e sono dovuto intervenire tramite il task manager per chiudere i relativi processi); non ho individuato conflitti sull'opzione gestione periferiche di sistema; ho reinstallato windows xp professional tramite il cd di ripristino; ho tentato di disattivare i servizi di attivazione con il "comando msconfig". Credo mi manchi solo di "spruzzare un po'di acqua santa"....
potior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 15:55   #2
potior
Member

Tra l'altro ho provato anche a contattare il supporto dell via mail e, ovviamente, non possono rispondermi perchè lo stanno ristrutturando
Che altro posso fare? Una formattazione completa potrebbe risolvere il problema? Help, please!
Old 26-09-2004, 23:22   #3
toz
Senior Member

L'Avatar di toz

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
Scusa ,ma se hai messo su norton firewall un pò te lo meriti........
Ti conviene riformattare magari prima prova la sk di rete collegandola al pc di qualche amico...

Nuova gloria risplende suoi tuoi circuiti o mia Kt7-a.....per sempre,nei secoli dei secoli....
http://www.zotbox.net
toz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 23:27   #4
potior
Member

Quote:
Originariamente inviato da toz
Scusa ,ma se hai messo su norton firewall un pò te lo meriti........
Ti conviene riformattare magari prima prova la sk di rete collegandola al pc di qualche amico...
Perchè? Cos'ha norton firewall di tanto malvagio? Non mi ha dato alcun problema finora ed è da un anno circa che l'ho installato...
Cmq la skeda di rete funziona alla perfezione, è solo un problema di software
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian