|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lista Gioki 7.1
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia audigy1 e insipire 5300 con una Audigy 2 ZS e delle Gigaworks 7.1.
Prima di affrontare l'acquisto mi piacerebbe conoscere i gioki ke supportano l'audio 7.1. Qualkuno di voi conosce un link a una lista dei gioki ke supportino il 7.1? Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
ci vai su che silenthill2 lo supporta?
quando eri venuto a casa mia ci eravam pure risi che lo supportava lol
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Re: Lista Gioki 7.1
Quote:
tipo -Tomb Raider angel -Sof2 -Star wars jedi non so che (uno degli ultimi.) ecct... Infondo con l'upmix credo che sentiresti in 7.1 al 90% come se fossero canali separati.. perchè con i giochi funziona decisamente bene. (un esempio di audio buono con l'upmix è manhunt.. anche se non supporta EAX) Anche io ho deciso di farmi le Gigaworks... però fra un po'... cmq tanto per informazione sappi che cambiando scheda audio avresti un notevole aumento anche della fluidità se non addirittura di FPS nei giochi.. dato che i nuovi chip rendono la vita più facile alla CPU. Parlo per esperienza personale. Quindi dati i vantaggi che da una audigy 2 io la consiglio sempre a tutti i videogiocatori incalliti.. io sono rimasto molto bene impressionato.. credo sia uno dei miei migliori acquisti.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Lista Gioki 7.1
Grazie del tuo intervento
Potresti spiegarmi cosa è l'upmix? è il CMSS? cosa fa di preciso? Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
CMSS è UN COSO PER REFOLARE IL SURROUND MA SERVE POCO...
L'UPMIX è PRENDERE I 2 CANALI POTERIORI + QUELLO CENTRALE ANTERIORE E CREARE UN SEGBNALE INTERMEDIO DA METTERE AI LATERALI C'è SOLO NEI FILM 5.1 CHE DIVENTANO 7.1 UN 7.1 FINTO MA CMQ SEMBRA VERO! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
cm
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per i gioki funziona??? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
CMQ SE PRENDI LA AUDIGY 2 ZS TI REGALANO TOMB RAIDER!! L'ULTIMO CHE CON L'EAX è UNA ROBA!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
L'UPMIX è UNA COSA CHE SI FA SOLO X I FILM CHE SE RIPRODOTTI IN 5.1 LE LATERALI STANNO ZITTE SI FA COI VARI PROGRAMMI CHE TI DA CREATIVE POI VEDRAI! MIRACC SCARICATI I DRIVERS--- L'UPMIX NN CENTRA COI GIOCHI I GIOCHUI HANNO GIA IL 7.1 NN SERVE L'UPMIX NN SONO IN 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
madonna scusate i caps!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in ke senso i gioki sono gia in 7.1? se supportano eax 3.0 o 4.0 è sottointeso ke supportino anke il 7.1?
Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
il fatto che supportano l'EAX A HD nn credo che comporti anche il supporto obbligatorio al 7.1 almeno credo.
penso ci siano giochi 5.1 AdvHD. UT2k4 supporta 7.1 e in 5.1 è già eccezionale
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kmq oramai sono deciso, domani ordino casse e skeda audio |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
tipo: in enter the matrix la scena della torre d controolo e la sparatioria che c'è all'esterno della torre beh pure se sei dentro LA TORRE senti sparare non è che se ti allontani dalla fonte sonora tutto si inzittisce! anzi! questo è l'eax! e in tomb raider è incredibile davvero! BOBOMBATAMMMMMMMMMMMMMMMMMM |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq mi sono sbagliato prima a parlòare del upmix ero cioccato tr pc... L'UPMIX è una tacchettina dietro al subwoofer che se tu hai una scheda 5.1 spostandola anche tu puoi godere di un 7.1 pur avendop una scheda 5.1 o 6.1 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
oddio io conosco l'ultimo di tomb raider e rainbow six red shield che ti verranno regalati con la audigy 2 zs!!!! se capisci come si gioca con rainbow six ti amo a me fa schifo!! nmeglio lara!! poi ti dico come impostare il gioco! cmq ricorda che le gigaworks se le devi tenere in camera da letto evita... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Lista Gioki 7.1
Quote:
che poi devo capire a che serve se non suoni?? suoni?? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
ne esci fuori sconvolto io ti avviso... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Abitare in campagna e avere la camera nella soffitta di una torre del '600 ha i suoi lati positivi
Ma alla fin fine se un gioko è 5.1 il 7.1 viene emualto dalla skeda o si sente solo da 5 casse? Grazie! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Re: Re: Re: Lista Gioki 7.1
Quote:
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"