|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Bundle "XBOX HALO 2 PACK" sta arrivando!!!
l'ho letto in un altro forum:
Bundle natalizio disponibile da novembre: Xbox Bundle Halo 2: ![]() contenuto bundle: -Xbox Crystal -2 joypad S crystal -2 mesi abbonamento Live free -HALO 2 ilprezzo dovrebbe essere 199 euro considerando che c'e' la xbox crystal, un joypad s in piu e Halo2 direi che come prezzo è un vero affare si risparmiano almeno quei 40 euro dato che la xbox liscia costa 149 euro, il pad s in piu sta sui 30/35 euro e Halo2 costerà 59 euro e poi è tutto crystal version ![]() ![]() Ultima modifica di Spider-Mans : 26-09-2004 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Novembre quando di preciso?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi direi da quella data inpoi ^^ sarà il Bundle natalizio insomma..e penso venderà come il paneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Perugia
|
cazzz vendo la mia a mia cugina e mi compro questa al volooooooooooo
è TROPPO bella, la sogno da quando è uscita..e questo bundle è VERAMENTE succoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
un pensierino ce lo farei anch'io quasi quasi.....ma si sà che lettore monta all'incirca???
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Perugia
|
forse vendo la mia alla cuginetta e mi compro questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io la prendero'..pero la mia non la vendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.