|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
[padova] notebook packard bell k5308 con alcuni problemi
Ciao, vendo il mio notebook packard bell k5308 valore del gennaio 2004 1500 euro ad euro 600 per i seguenti motivi:
-la scheda audio integrata è rotta ma fornisco scheda esterna usb creative mp3 -il masterizzatore dvd/ lettore cd non funziona da quando si è rotta la scheda audio....... per chi fosse interessato queste sono le caratteristiche: p4 3.06 512mb Ram ddr 40gb hard disk lcd 15" la garanzia non ha coperto questi danni in quanto causati accidentalmente........ Se nessuno fosse interessato potrei pensare a smembrare i componenti rimovibili......... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
packard bell k5308
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: [padova] notebook packard bell k5308 con alcuni problemi
Quote:
molto interessato ma il lettore cd dvd quindi nn legge nemmeno? l'lcd cm bsta messo? altri problemi?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lcd ha due pixel bruciati da quando l'ho comprato. non si notano nemmeno comunque. il dvd non legge niente è come se fosse morto. La scheda audio è rotta fisicamente nel senso che il connettore audio si è spaccato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
che significa causati accidentalmente ??
cioè li hai causati tu??? come?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la scheda audio l'ho rotta perchè usavo un connettore lungo con uno sdoppiatore per usare 4 casse...essendo lungo e molto sporgente un giorno ha subito un colpo e ha piegato i contatti dentro spaccandoli.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma esteticamente ha subito danni ?? suppongo tu o qualcun'altro abbia 'aperto' il portatile per vedere come è messo ?? scheda video?? aveva mast DVD o combo ??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esteticamente non ha subito danni. io l'ho aperto. scheda video geforce 440 go 64mb indipendenti. il lettore è masterizzatore dvd +-
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il masterizzatore è 'morto' quando hai fatto il danno??
mi puoi mandare una foto del danno?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non ho fatto danni fisici se non sui contatti del connettore audio. il masterizzatore non va da allora. ovviamente non è detto che le due cose siano legate. quando l'audio non andava ho smontato il dvd diverse volte per aprire il portatile...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è un peccato un portatile così senza lettore, devo pensarci, ma + di 500€ in queste condizioni non mi va di spendere oppure me lo fai provare se evt non lo prendo tutte le spese di spedizione sono a carico mio.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per favore trattative in privato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.