|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
SP2: problemi!
Ciao ragazzi....
Ho appena formattato ed ho installato il servicepack2. Ho dei problemi che vorrei sottoporvi: inizialmente, cioè ad installazione appena effettuata, non avevo nessun problema; ma dopo aver installato alcuni software mi risulta impossibile aprire la LISTA dei SERVIZI (esegui ---> services.msc). Non fa nessun errore, semplicemente nn lo apre! E poi anche il software NETLIMITER (ver.1.3) non mi funziona.... Vi do alcuni dettagli: Win Xp PRO SP2 + aggiornamenti online Drv: nForce 5.10, Catalyst 4.9 (no CCC). Software: office2k3, nav2k4, sygate personal firewall,acdsee,acrobat. Voglio precisare che dopo che mi si è verificato 1 volta ho formattato di nuovo e anche senza antivirus e firewall accade ugualmente...HELP!! Grazie a tutti... Feo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
ho scoperto che se lancio "services.msc" e aspetto 5 minuti mi compare la finestra con i vari servizi!! Che caspita succede? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, aiuto....adesso anche msn messenger mi crasha... non capisco cosa c'è di sbagliato...
Se qualcuno mi aiuta mi fa un favore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perfetto, anche winamp non funge più.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
strano, io l'ho appena installato, e non fa' una grinza, siccome sono ancora sveglio, se vuoi dei riscontri posta pure.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
vai ad esclusione,formatti e vedi quale software dà problemi installandolo uno alla volta e verificando.Purtroppo a meno ce non trovi un utente con software uguali a tuoi e che sanno che danno problemi è difficile aiutarti.Io direi che i candidati potrebbero essere il firewall sygate (soprattutto se non hai disabilitato quello di windows) e acdsee
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Torno al mio problema chiedendovi un paio di cose:
vorrei sapere se c'è gente che ha (sotto winxp + sp2) il firewall SYGATE. Mi sarebbe utile saperlo perchè in questo modo lo posso escludere dai "problemi". Grazie a chi mi aiuta! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, inoltre ho escluso dalla lista di quelli che potrebbero essere dei problemi, i driver che ho installato, ovvero: nForce 5.10 catalyst 4.9 (senza CCC) immagino che siate daccordo con me...giusto? Aspetto risposte da chi usa il firewall Sygate.. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie x la risposta! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma il sygate l'ho dovuto disinstallare e reinstallare . e poi e ritornato tutto ok con tanto di update della signature... non so se possa essere di aiuto ma io nforce 5.10 non li ho montati mi sono tenuti i 4 .. antivrus ... montato nod32... ciao .. il pc mi va una bomba...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.