|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
HP LASERJET 6L !!!!
Ciao ragazzi...
ho resuscitato da un rigattiere questa stampante laser LASERJET 6L. La stampante ha il toner nuovo la meccanica è ottima, dopo una ripulita con cotone idrofilo ed alcool l'ho installata ed il pc l'ha riconosciuta subito, metto un foglio e stampo la pagina di prova !!!! PERFETTA !!!!! ho fatto un affare.... 5euro !!! c'è solo un piccolo problema, se metto piu' di un foglio, la stampante se ne tira 5 o 6 tutti in una volta ....cosa puo' essere... devo aggiustare qualkosa??? è un peccato che questo gingillo abbia questo problema.... aiutatemi !!! GRAZIe Daniele ....#
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Re: HP LASERJET 6L !!!!
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Che genere di sgrassatore???
Da dove accedo ai rulli ??? devo somntare mezza stampante ??? Daniele ....#
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si devi smontare mezza stampante, ma io sono riuscito ad accedere a parte dei rulli senza smontarli e li pulivo facendoli girare a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
p.s. non ho la tua stessa stampante, avevo una epson.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.