|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
AIUTO!!!! ASUS A716+ motorola A835: COLLEGAMENTO COLLEGAMENTO OMNITEL
Ieri sono andata presso un negozio assistenza omnitel per farmi configurare il suddetto palmare al mio cellulare (della 3 cui ho fatto effettuare lo sblocco per poterlo utilizzarlo con tutti i gestori) per il collegamento gprs MMS UMts ..... ebbene dopo 1 ora di prove e riprove mi hanno detto che i due non comunicavano o comunque il telefonino non era in grado di supportare il gprs dati ma solo quello vocale ?!? .
Premetto che io tra i due riesco a trasferire i dati con la modalitaà blootthot. Delusa e rammaricata son tornata a casa e quindi sono qui a chiedervi se effettivamente una cosa simile sia veritiera. Anzi se qualcuo possiede il telefonino in questione sarei contenta che mi contattasse per verificare la procedura di collegamento gprs. A me pare mlto stana lòa cosa - questo motorola fino a poco tempo fa era il piu' evoluto figuriamoci se non lo posso utilizzare come modem esterno per il palmare Aiutatemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A me funziona! Proprio Asus A716 + Motorola A835 sbloccato.
Solo che ho scheda TIM. Purtroppo ora non ho molto tempo, dimmi se il problema persiste e appena posso ti do una mano ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dagosjt
...ti ho mandato dei link nella tua posta privata.
fammi sapere se ti e' giunta poi pazientevolmente asperttero' - ripeto non ho fretta . ti va nel frattempo scambiarci programmi e giochi per i asusa716? Ciao by SARA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
x dagosjt
Ciao dagosjt!!!
ci sei, hai consultato il sito che ti ho inviato....sono in attesa. Magari sei di BS e mi puoi dare una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Devi installare il Mobile Phone tools che trovi nel CD del Moto, e poi da li configurare la connessione internet.
Mi pare installazione - nuova connessione internet cliccando con il Dx sul tasto menu Ciao
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ciao Sara,
ti avevo risposto in privato... Se non hai letto ripeto! ![]() Purtroppo per te sono di Roma, comunque Internet serve ad aiutarsi lo stesso... ![]() Per Smyler: stavamo parlando del motorola come modem di un palmare, non di un computer. Credo che l'installazione a cui ti riferisci riguardi il secondo caso. A me come modem esterno per computer è sempre andato, escluso ieri sera... ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.