Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2004, 14:28   #1
SARA147
Member

Iscritto dal: Sep 2004
AIUTO!!!! ASUS A716+ motorola A835: COLLEGAMENTO COLLEGAMENTO OMNITEL

Ieri sono andata presso un negozio assistenza omnitel per farmi configurare il suddetto palmare al mio cellulare (della 3 cui ho fatto effettuare lo sblocco per poterlo utilizzarlo con tutti i gestori) per il collegamento gprs MMS UMts ..... ebbene dopo 1 ora di prove e riprove mi hanno detto che i due non comunicavano o comunque il telefonino non era in grado di supportare il gprs dati ma solo quello vocale ?!? .
Premetto che io tra i due riesco a trasferire i dati con la modalitaà blootthot.

Delusa e rammaricata son tornata a casa e quindi sono qui a chiedervi se effettivamente una cosa simile sia veritiera.
Anzi se qualcuo possiede il telefonino in questione sarei contenta che mi contattasse per verificare la procedura di collegamento gprs.
A me pare mlto stana lòa cosa - questo motorola fino a poco tempo fa era il piu' evoluto figuriamoci se non lo posso utilizzare come modem esterno per il palmare

Aiutatemi grazie
SARA147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 17:24   #2
dagosjt
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
A me funziona! Proprio Asus A716 + Motorola A835 sbloccato.
Solo che ho scheda TIM.

Purtroppo ora non ho molto tempo, dimmi se il problema persiste e appena posso ti do una mano

Ciao
dagosjt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 20:19   #3
SARA147
Member

dagosjt

...ti ho mandato dei link nella tua posta privata.
fammi sapere se ti e' giunta poi pazientevolmente asperttero' - ripeto non ho fretta .
ti va nel frattempo scambiarci programmi e giochi per i asusa716?
Ciao
by SARA
Old 07-10-2004, 22:35   #4
SARA147
Member

x dagosjt

Ciao dagosjt!!!
ci sei, hai consultato il sito che ti ho inviato....sono in attesa.
Magari sei di BS e mi puoi dare una mano
Old 08-10-2004, 07:19   #5
smyler
Senior Member

L'Avatar di smyler

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
Devi installare il Mobile Phone tools che trovi nel CD del Moto, e poi da li configurare la connessione internet.

Mi pare installazione - nuova connessione internet cliccando con il Dx sul tasto menu

Ciao
Old 08-10-2004, 09:39   #6
dagosjt
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ciao Sara,
ti avevo risposto in privato... Se non hai letto ripeto!
Purtroppo per te sono di Roma, comunque Internet serve ad aiutarsi lo stesso...

Per Smyler: stavamo parlando del motorola come modem di un palmare, non di un computer. Credo che l'installazione a cui ti riferisci riguardi il secondo caso.

A me come modem esterno per computer è sempre andato, escluso ieri sera...

Ciao!
dagosjt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian